Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nick Jonas riprende fan per aver lanciato cose palco

Gossip e celebrità

Nick Jonas riprende dei fan per aver lanciato cose sul palco

Redazione | Settembre 14, 2023

Nick Jonas

Nick Jonas ha rimproverato alcuni fan durante il concerto dei Jonas Brothers a Sacramento, poiché avevano lanciato oggetti sul palco

Nick Jonas ha rimproverato alcuni fan all’ultimo concerto

Nick Jonas avrebbe facilmente potuto essere l’ennesimo artista ad essere colpito sul palco da qualche oggetto lanciato dai fan. Consapevole del rischio, il cantante ha voluto scongiurare questo pericolo.

Lunedì sera i Jonas Brothers si sono esibiti a Sacramento, California, per una nuova tappa nel loro Five Albums. One Night. The World Tour.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nei giorni seguenti è apparso un video sui social registrato da un* fan nel pubblico sotto il palco, in cui si vede chiaramente il marito di Priyanka Chopra ammonire chi lanciava oggetti.

Il video di TikTok mostra Nick Jonas alle prese con la canzone Rollercoaster, mentre sembra che dei braccialetti gli piovano addosso.

Dopo aver provato a prenderne qualcuno al volo, il cantante sorride, scuote la testa e poi si rivolge seriamente ai fan davanti a lui, invitandoli a fermarsi, prima di procedere con l’esibizione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nick è stufo di voi che lanciate roba sul palco, era davvero tipo “fermatevi”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
@simplyjennyfurr Nick is fed up with yall throwing stuff on stage😂 he was really like “stop” #ionasbrothersconcert #sacramentoca #jonasbrotherstour #golden1center #golden1centersacramento #nickjonas @Nick Jonas @Jonas Brothers ♬ original sound – Jen

Lanciare oggetti sul palco e contro gli artisti è diventato un pericoloso trend negli ultimi tempi. Durante l’estate, molte star della musica hanno affrontato l’argomento.

Bebe Rexha è stata gravemente ferita a New York City, quando un fan, poi arrestato, le ha lanciato un cellulare, prendendola in volto.

Anche Kelsea Ballerini è stata presa in pieno durante una sua performance in Idaho, ma fortunatamente non ha riportato danni gravi.

Harry Styles stesso, inoltre, è stato colpito da più volte durante il Love on Tour.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.