Non ha paura di nulla.
Secondo i fan più affezionati, Nick Jonas sarà sempre il più sensibile dei Jonas Brothers. Ma, per noi di DANinSERIES, Nick è sicuramente anche il più impavido.
Kevin e Joe hanno mai partecipato ad un episodio di Bear Grylls: Celebrity Edition?
Si, avete capito bene, il piccolo Jonas ha sfidato la natura nel reality show del grande Bear.
In particolare, nell’episodio a lui dedicato, Nick e Bear hanno trascorso diversi giorni tra le fredde montagne della Sierra Nevada.
Lì, tra escursioni e griglie improvvisate, i due avventurieri hanno trovato il tempo di fare un bagno in un lago ghiacciato, rischiando di morire assiderati.
Chissà se questo è davvero coraggio o è solo pazzia.
https://www.youtube.com/watch?v=xiYg_5YjJPw
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dimenticavo!
Durante il programma, Nick ha anche trovato un uccello nei suoi pantaloni. Spoiler Alert: non era il suo.
Ci ha fatto sognare con la sua love story con Miley Cyrus.
In principio c’erano Justin Timberlake e Britney Spears, ma dopo ci sono stati Nick Jonas e Miley Cyrus.
I Niley, questo il nome di coppia scelto dai fan, hanno fatto sognare milioni di teenager in tutto il mondo con la loro storia travagliata, degna di un episodio de Il Segreto.
Provare a ricostruire la storia tra i due, passo passo, seguendo le teorie dei fan, è davvero un’impresa impossibile. Cerchiamo quindi di raccontarla per sommi capi.
Nick e Miley si sono conosciuti sul set di Hannah Montana e per diverso tempo sono stati in tour insieme. Si sono innamorati fin da subito e, per volere dei loro manager, hanno dovuto tenere nascosta la loro relazione.
Ma purtroppo, soprattutto quando si è giovanissimi, le cose non vanno sempre per il meglio. Dopo due anni, Nick ha deciso di lasciare Miley a causa degli impegni lavorativi che li tenevano lontani. Secondo le malelingue, però, la causa della rottura tra i due fu Selena Gomez, con la quale il piccolo Jonas intraprese una relazione pochi mesi dopo.
Miley e Nick sono poi tornati insieme nel 2008. Questa volta però la loro storia è durata davvero poco e, da allora, le strade dei due si sono divise per sempre.
“Non ho più contatti con Miley, non perché c’è del sangue amaro tra noi due, ma semplicemente perché frequentiamo persone diverse“, ha confessato Nick in una recente intervista.
“Sarò per sempre grato di aver avuto una così buona amica in un periodo così folle della mia vita“.
I fan dei Niley si sono finalmente messi il cuore in pace, soprattutto adesso che Miley è felicemente fidanzata con Liam Hemsworth. Tuttavia, l’11 Giugno di ogni anno continuano a festeggiare la coppia, nel giorno in cui tra i due tutto ebbe inizio.
Sa giocare a baseball.
Nick ha spesso dichiarato che se non fosse diventato un cantante, sarebbe diventato un giocatore professionista di baseball.
E, in effetti, il ragazzo ha talento anche in questo bellissimo sport.
Infatti, ha giocato sia nei Road Dogs, assieme ai fratelli, sia nel team di softball del World Wide Wickets. Durante entrambe le esperienze, Nick si è distinto per la sua bravura e per le grandi capacità.
Ovviamente, per grandi capacità, non parliamo della grandezza del suo lato b in quegli attillati pantaloni della divisa.