Ha saputo trasformare le difficoltà in cose belle.
All’età di 13 anni, a Nick Jonas è stato diagnosticato il diabete melito di tipo 1.
Il diabete di tipo 1 è una malattia autoimmune che non permette la produzione di insulina all’interno del pancreas. Senza insulina, il corpo non riesce ad utilizzare gli zuccheri introdotti attraverso l’alimentazione che vengono, invece, espulsi con le urine.
Nonostante la scoperta avvenuta in giovane età, Nick non ha permesso alla malattia di prendere il sopravvento sulla sua vita. Anzi, l’ha trasformata in qualcosa di positivo, lavorando duramente per aiutare coloro che soffrono dello stesso problema.
A 17 anni, Nick è diventato ambasciatore della Bayer Diabates Care e, da quel momento, collabora con tantissime associazioni benefiche, che si occupano di aiutare i bimbi malati di diabete e di trovare una cura a questa malattia.
Il piccolo Jonas ha anche scritto una canzone per parlare del suo rapporto con il diabete, intitolata A Little Bit Longer.
“Ho avuto la notizia oggi,
i dottori mi hanno detto che devo restare.
Solo un altro po’ e starò meglio.
Proprio quando credevo che era tutto finito,
proprio quando credevo che era stato detto tutto.
Solo un altro po’ e starò meglio.“
Si, vi capisco, anche a me è finito qualcosa in un occhio. Bravo Nick!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa un fisico perfetto.
Quando Nick ha scoperto di soffrire di diabete, ha cominciato a vivere una vita regolare, mangiando sano e facendo tanto esercizio fisico.
Grazie a questo stile di vita, in poco tempo, si è trasformato in un manzo di prima categoria, degno delle attenzioni di Donna Valeria ed Emilia.
https://www.instagram.com/p/cZqrb9kVYZ/?hl=it
Chi di voi non vorrebbe passare ore sul morbido petto di Nick? Chi non vorrebbe usare i suoi addominali d’acciaio per grattuggiare il parmigiano da mettere sulla pasta asciutta? E chi non farebbe cose sconce con quel trasverso dell’addome?
Non mentite, con Nick tutti voi fareste cose che manco pensereste di fare con Kevin e Joe.
Fortunatamente per gli amanti del manzo, il buon Nick ama allenarsi tanto quanto ama mostrare il suo corpo durante le promozioni dei suoi dischi.
Grazie Nick, grazie di cuore!