Kevin, Joe e Nick Jonas sono sicuramente alcuni dei fratelli più conosciuti del mondo della musica. Ma chi di loro è il nostro preferito? Scopriamolo insieme.
Conoscete tutti Kevin, Joe e Nick Jonas, vero?
I tre fratelli del New Jersey, noti ai molti come i Jonas Brothers, hanno fatto sognare tantissimi teenager nel mondo a partire dal 2005.
Grazie all’aiuto della Disney, i Jonas hanno saputo affermarsi a livello mondiale, attraverso la loro musica, una serie tv ed il successo del franchising di Camp Rock.
Tuttavia, nel 2013, dopo sei album, dieci tour mondiali e milioni di riconoscimenti, il gruppo pop rock si è sciolto e Kevin, Joe e Nick hanno intrapreso strade diverse.
In particolare, Kevin fa il genitore e l’imprenditore a tempo pieno. Joe ha fondato un altro gruppo, i DNCE, specializzato in musica dance rock. Nick, invece, ha continuato a cantare, ma questa volta da solista.
Dopo 4 anni dal loro scioglimento, chi tra i Jonas Brothers è rimasto nel vostro cuore?
In occasione del suo venticinquesimo compleanno, noi di DANinSERIES vogliamo mostrarvi i 10 motivi per cui Nick Jonas è il nostro Jonas Brother preferito.
E’ un artista a tutto tondo.
Crediamo di non dire eresie quando affermiamo che Nick Jonas è il più talentuoso dei Jonas Brothers.
Non a caso, Nick fu il primo ad essere scoperto da un talent scout ed è un po’ grazie a lui che Kevin e Joe si sono avvicinati al mondo dello spettacolo.
Oltre a questo, il più piccolo del gruppo è musicalmente anche il più dotato.
Nick è un cantautore, un musicista, un compositore e un produttore. Insomma, un artista che mette tutto se stesso in quello che fa.
Il ragazzo ha scritto quasi tutte le canzoni dei dischi dei Jonas Brothers e, dopo aver intrapreso la carriera solista, ha continuato su questa strada.
Inoltre, a differenza dei suoi fratelli, Nick sa suonare tantissimi strumenti musicali diversi, come la chitarra, la batteria, il pianoforte e la tastiera.
Volendo aggiungere ancora altra carne al fuoco, nel 2015, Nick Jonas ha fondato la Safehouse Records assieme alla sua migliore amica Demi Lovato.
Attraverso la sua etichetta discografica, Nick vuole che gli artisti siano in controllo della propria arte, sfruttando al meglio gli strumenti a loro disposizione per la costruzione della loro carriera.
Con la Safehouse Records, Nick ha prodotto i suoi ultimi album, gli ultimi album di Demi e l’album di debutto dell’ex attore di Glee Chord Overstreet.