Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicholas hoult

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman Legacy

Redazione | Novembre 21, 2023

notizie del martedì superman legacy

Superman Legacy ha trovato il suo Lex Luthor: il ruolo della nemesi di Clark Kent è stato affidato a Nicholas Hoult

In Superman Legacy Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor

Dopo i due protagonisti, Superman Legacy ha individuato l’attore perfetto per il ruolo dell’antagonista, che nella storia sappiamo tutti essere Lex Luthor: ad interpretarlo sarà Nicholas Hoult. Così riporta Deadline.

L’attore di The Great si era già avvicinato al progetto. Inizialmente, infatti, era addirittura tra i papabili Clark Kent, ruolo poi assegnato a David Corenswet, il quale dividerà la scena con Rachel Brosnahan, ovvero Lois Lane.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come eterne nemesi di Superman, Luthor è stato interpretato da molti attori, sia sul piccolo che sul grande schermo. Gene Hackman ha vestito i panni di Lex nei film sull’Uomo d’Acciaio con Christopher Reeve.

In Superman Returns con Brandon Routh, invece, abbiamo visto Kevin Spacey nel ruolo, mentre Jesse Eisenberg ha interpretato Lex accanto a Henry Cavill in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

In TV, invece, ricordiamo John Shea in Lois & Clark – Le Nuove Avventure di Superman, Michael Rosenbaum in Smallville, Jon Cryer in Supergirl, Titus Welliver in Titans e da ultimo Michael Cudlitz in Superman & Lois.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman Legacy e condividerà questa avventura, oltre ai due protagonisti, anche con Nathan Fillion, Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan e Maria Gabriela.

I loro ruoli sono rispettivamente quelli di Guy Gardner (Lanterna Verde), Hawkgirl, Mister TerrificMetamorpho e Engineer.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Superman Legacy, scritto e diretto da James Gunn, segue un giovane Kal-El mentre concilia la sua eredità kryptoniana con la sua vita umana come Clark Kent di Smallville, Kansas.

Nonostante la presenza di altri grandi eroi DC, tra cui alcuni membri della squadra di eroi di The Authority, Gunn ha affermato che questo film è fondamentalmente una storia su Superman.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI