Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicholas Galitzine si trasforma in He-Man: dalle foto è irriconoscibile

Gossip e celebrità

Nicholas Galitzine si trasforma in He-Man: dalle foto è irriconoscibile

Redazione | Febbraio 10, 2025

Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine si sta allenando per trasformarsi in He-Man per il suo prossimo film: dalle foto l’attore è irriconoscibile

La trasformazione di Nicholas Galitzine in He-Man è scioccante

Nicholas Galitzine sarà He-Man nel film live action di Masters of the Universe, e per il ruolo l’attore si sta sottoponendo a un drastico cambiamento fisico. Nelle ultime ore sul web sono uscite delle foto che mostrano com’è oggi la star, e possiamo assicurarvi che farete fatica a riconoscerlo.

L’attore di Rosso, Bianco e Sangue Blu, che proseguirà con un secondo film, è infatti stato immortalato con il suo nuovo look in diverse occasioni negli ultimi giorni. All’evento Stronger With You di Armani a Londra è apparso sfoggiando un caschetto biondo e un fisico che ricorda molto quello dell’eroe che andrà a interpretare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La fisionomia del suo volto è cambiata, e ora Nicholas Galitzine sfoggia una mascella decisamente più squadrata del solito. Il suo fisico inoltre è più imponente che mai, come dimostra anche un secondo scatto che lo ritrae in palestra assieme a Camila Mendes, sua co-star nel fim. Ecco la foto che dimostra il cambiamento dell’attore:

Nicholas Galitzine
Nicholas Galitzine con Camila Mendes

L’uscita di Masters of the Universe è prevista per il 5 giugno 2026 nelle sale cinematografiche. Solo allora potremo vedere la star di The Idea of You in azione con il suo nuovo look.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.