Nicholas Galitzine ha girato ben quattro scene di sesso per Mary and George in un giorno
Nicholas Galitzine, noto soprattutto per i suoi ruoli in Purple Hearts, Cenerentola e Rosso, Bianco e Sangue Blu, è pronto a vedersi in TV con la sua ultima avventura, la miniserie Mary and George.
In questo nuovo progetto, l’attore interpreta George Villiers e recita accanto a star leggendarie come Julianne Moore, nei panni della madre Mary Villiers, e Tony Curran in quello di re James VI e I.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il dramma storico racconta l’ascesa al potere come favorito (e presunto amante) di Re James I d’Inghilterra, processo che principalmente consisteva nel salire la scala del potere tramite le relazioni sessuali.
Grazie ai teaser e ai trailer, abbiamo potuto farci un’idea ancora più precisa delle atmosfere che caratterizzano la miniserie. Ad oggi sappiamo quindi esattamente cosa aspettarci: ci saranno senza dubbio parecchie scene di sesso.
Nonostante questa consapevolezza, in un’intervista con Entertainment Weekly, Nicholas Galitzine è riuscito comunque a sorprendere, rispondendo ad una domanda proprio riguardante le riprese di quelle scene in Mary and George:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’è stata una volta in cui abbiamo girato circa quattro scene di sesso in un giorno. Passavo da una stanza all’altra incontrando estranei e dicendo: “Ciao, sono Nick, piacere di conoscerti. Va bene, questa è la posizione che adotteremo”.
Affrontare questi discorsi come primo approccio con un collega che non si conosce non è di certo una cosa semplice, ma a quanto pare per Galitzine è stato un modo utile per entrare nella psiche del personaggio. L’attore ha aggiunto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vivi attraverso il senso di potere di quest’uomo in modo indiretto. È una sensazione incredibilmente gratificante. Abbiamo avuto un meraviglioso coordinatore dell’intimità, e per gli attori che sono arrivati solo per queste scene particolari, spero di averli fatti sentire a loro agio. Ma sono così orgoglioso di tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme.
Mary and George arriverà anche in Italia. Ad occuparsi della miniserie è Sky Atlantic, che il 7 aprile trasmetterà il primo episodio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.