Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicholas Galitzine è He-Man nel film Masters of the Universe

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Nicholas Galitzine è He-Man nel film Masters of the Universe

Leila | Maggio 29, 2024

Nicholas Galitzine

L’attore di The Idea of You Nicholas Galitzine interpreterà He-Man nel film live action Masters of the Universe

Nicholas Galitzine è stato scelto per interpretare He-Man in Masters of the Universe

In seguito al grande successo delle sue commedie romantiche su Prime Video, The Idea of You e Rosso Bianco e Sangue Blu, Nicholas Galitzine continuerà a collaborare con Amazon MGM: la star sarà He-Man in Masters of the Universe.

Sebbene sia atteso da tempo, i dettagli sulla trama del film live action sono ancora segreti. Basato sull’iconico franchise Mattel, il titolo sarà diretto da Travis Knight, che sta lavorando su una sceneggiatura di Chris Butler.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Incentrato sulla battaglia tra l’eroico He-Man (alias il Principe Adam di Eternia), l’uomo più potente dell’universo, e il malvagio Skeletor, il franchise di Masters of the Universe è stato introdotto attraverso una linea di popolari action figures nel 1982.

Un anno dopo, ha debuttato la serie animata He-Man and the Masters of the Universe. Sono seguiti numerosi altri adattamenti cinematografici e televisivi, e oggi il franchise continua a estendersi in vari settori.

Siamo entusiasti di portare in vita i tanto amati Masters of the Universe e non potremmo essere più felici di annunciare il talentuoso Nicholas Galitzine come nostro He-Man. Unendo le forze con il regista Travis Knight, Mattel e Escape Artists, questa reintroduzione del personaggio e del suo universo sarà un film epico che delizierà il pubblico da qui ad Eternia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste le parole di Julie Rapaport, responsabile della produzione cinematografica e dello sviluppo presso Amazon MGM Studios, riportate anche da Variety. Il live action è atteso nei cinema a partire dal 5 giugno 2026.

Inizialmente il progetto era passato per le mani di Netflix, che aveva selezionato Noah Centineo per il ruolo del protagonista. L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo, però, ha preferito tirarsi indietro nel 2021. Sarà invece Nicholas Galitzine a sostituirlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.