Nicholas Brendon arrestato dalla polizia per frode
Guai con la legge per Nicholas Brendon!
La polizia ha arrestato l’attore di Buffy L’Ammazzavampiri dopo aver trovato nella sua auto tantissimi farmaci, acquistati con prescrizioni mediche false.
Inoltre, l’attore ha anche ostacolato il riconoscimento da parte delle forze dell’ordine.
Secondo TMZ, lo scorso 18 agosto, polizia di Terre Haute, in Indiana, ha fermato Nicholas Brendon per guida spericolata.
L’attore, infatti, non si era fermato ad uno stop e continuava a camminare sul bordo della carreggiata.
Quandi gli agenti si sono avvicinati al veicolo, Brendon “appariva nervoso, in uno stato psicofisico alterato e con le mani tremanti“.
Dato l’atteggiamento sospetto, i poliziotti hanno subito chiesto all’attore un documento identificativo.
Nicholas Brendon ha così presentato una carta d’identità dello Stato della California di un tale Kelton Schultz.
L’attore ha raccontato alla polizia che Kelton Shultz fosse il nome di suo fratello gemello. In realtà, Brendon ha davvero un fratello gemello, che però risponde al nome di Kelly Donovan.
Dopo questa ennesima bugia, è scattata quindi la perquisizione del veicolo.
Nell’auto guidata da Nicholas Brendon, gli agenti hanno dapprima trovato una confezione di pillole prescritte ad un certo Nicholas Bender. Poco dopo, hanno trovata un’altra prescrizione di anfetamina, prescritta invece a Kelton Schultz.
Davanti all’evidenza, l’attore ha così confessato di utilizzare ricette mediche false per fare abuso di farmaci a lui non destinati. Addirittura, data l’elevata quantità di farmaci e prescrizioni, la polizia ha anche pensato che l’attore potesse vendere illegalmente i suddetti farmaci.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA questo punto, la volante ha preso in custodia Nicholas Brendon e lo ha portato alla prigione di Vigo Countil con l’accusa di frode per prescrizioni mediche false e di non collaborazione nel riconoscimento. Poco dopo, l’attore ha pagato una cauzione per essere rilasciato.
Al momento, non appare chiaro se l’attore ha patteggiato, dato che il suo avvocato Christopher Eskew si è rifiutato di commentare la vicenda.
Questa, purtroppo, non è la prima volta che Nicholas Brendon si è messo nei guai con la legge.
Nel 2015, l’attore si dichiarò colpevole dopo che la polizia di New York lo fermò per aver aggredito la fidanzata, rubandole le chiavi dell’auto e distruggendole il telefono. Lo stesso anno, dopo ben 4 arresti, l’attore entrò in riabilitazione per combattere la depressione e la dipendenza dall’alcool.
Lo scorso anno, invece, Brendon aggredì la fidanzata in una camera d’albergo in California e, pertanto, è stato condannato a 3 anni di lavori socialmente utili.
Questa di Nicholas Brendon è davvero una brutta storia e speriamo che l’attore riesca a farsi aiutare in maniera adeguata per riuscire a riprendere in mano la propria vita.