Chi è Nica nel film Netflix Fabbricante di Lacrime: scopriamo tutta la storia del personaggio, interpretato da Caterina Ferioli.
Contenuti
Chi è Nica nel Fabbricante di Lacrime
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Netflix ad aprile è uscito il film Fabbricante di Lacrime, tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, diventato un fenomeno letterario sui social. La protagonista femminile di questa storia è Nica, una ragazza cresciuta in un orfanotrofio chiamato Grave che viene adottata. Tuttavia insieme a lei viene preso anche Rigel, un ragazzo misterioso che la odia per motivi a lei sconosciuti.
Storia del personaggio
Nel romanzo, così come nel film, Nica appare come una ragazza con molte lentiggini, gli occhi di colore grigio e i capelli scuri. Nica vive all’orfanotrofio Sunnycreek, conosciuto come Grave, dove si raccontano da sempre leggende misteriose.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa più famosa tra tutte tratta del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi azzurri, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano nel cuore degli uomini.
A diciassette anni i coniugi Anna e Norman Milligan la adottano, donandole la famiglia che ha sempre desiderato. Con lei viene però la coppia porta via dal Grave anche Rigel, un orfano misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La convivenza tra i due ragazzi sembra impossibile, ma i due presto capiranno di stare combattendo lo stesso dolore. Così facendo diventano una per l’altro proprio quel fabbricante di lacrime della leggenda.
Caterina Ferioli è Nica nel Fabbricante di Lacrime
Il ruolo di Nica nel film Netflix Fabbricante di Lacrime è stato assegnato a Caterina Ferioli. La ragazza ha gli occhi blu e i capelli biondi ma, per esigenze di copione, ha dovuto tingerli di un castano ramato, per diventare la Nica che i fan del romanzo conoscono.
Questa pellicola rappresenta il primo passo della giovane attrice nel mondo della recitazione. Prossimamente però apparirà anche nella serie TV Belcanto, che racconta le origini dell’Opera in Italia.