Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Netflix svela le novità in arrivo nel 2025: da Squid Game a Mercoledì

Netflix

Netflix svela le novità in arrivo nel 2025: da Squid Game a Mercoledì

Redazione | Gennaio 30, 2025

Netflix

Durante l’evento Next on Netflix sono state svelate tutte le novità in arrivo nel 2025 sulla piattaforma: le serie TV e i film in uscita

Durante l’evento Next on Netflix sono state svelate tutte le novità in arrivo nel 2025 sulla piattaforma. Tra serie TV che si concluderanno, nuovi film e inediti progetti made in Italy, scopriamo insieme cosa ci aspetta durante quest’anno.

Addio a Squid Game e Stranger Things

Nel corso del 2025 dovremo dire addio a due amatissime serie TV che ci hanno accompagnato in questi anni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Infatti vedremo la stagione 3 di Squid Game, che scriverà la parola fine a questo k-drama dalle tinte cupe e splatter. Gli episodi che concluderanno questo viaggio usciranno il 27 giugno 2025.

Quest’anno vedremo poi la conclusione di Stranger Things, con la sua quinta stagione, la cui data non è ancora stata annunciata.

Quali serie TV faranno ritorno

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vedremo poi dei grandi ritorni come la stagione 2 di Mercoledì, la cui data rimane un mistero. Netflix ci ha però offerto un piccolo sguardo alle nuove puntate, che si preannunciano particolarmente cupe.

Ginny & Georgia proseguirà poi con una 3 stagione, prevista per il debutto il 5 giugno 2025.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I film più attesi del 2025 su Netflix

La grande N non si fermerà alle serie TV, perché nel 2025 farà uscire diversi film altamente attesi. A novembre infatti arriverà Frankenstein, diretto da Guillermo del Toro, con Jacob Elordi, Oscar Isaac e Mia Goth nel cast.

Netflix ha poi svelato il film RIP, un thriller adrenalinico con Ben Affleck e Matt Damon. Affleck ha definito il film “un viaggio davvero divertente e coinvolgente che ti tiene sulle spine”.

Per i fan del whodunnit arriverà Wake Up Dead Man – Knives Out,
Il terzo capitolo della saga Knives Out con Daniel Craig. Il film sarà disponibile nell’autunno 2025.

La saga di Fear Street tornerà poi con un nuovo film dal titolo Prom Queen, in arrivo durante l’estate 2025.

The Old Guard 2 farà capolino il 2 luglio 2025, per riportare gli spettatori dentro un vortice di azione, guidati da Charlize Theron.

Nuove serie del 2025

Netflix ha poi annunciato l’arrivo di nuove serie TV di prestigio tra cui Death by Lightning di David Benioff e DB Weiss, Zero Day con Robert De Niro, Black Rabbit con Jason Bateman e Jude Law, che ne sono anche i produttori esecutivi, e The Beast in Me con Claire Danes e Matthew Rhys.

Le serie TV italiane in arrivo su Netflix nel 2025

L’Italia non si tira indietro e nel 2025 sarà protagonista su Netflix, con tanti titoli.

Il Gattopardo torna in vita con una serie TV che esplora il declino dell’aristocrazia, con Kim Rossi Stuart nei panni del protagonista. La serie sarà disponibile dal 5 marzo 2025.

Una storia che ha scosso l’Italia e che continua a scuoterla tutt’oggi è quella del Mostro di Firenze. Su Netflix è in arrivo una nuova serie ispirata a questa terribile vicenda, dal titolo Il Mostro, diretta da Stefano Sollima.

Ci sarà anche Sara – La donna nell’ombra con Teresa Saponangelo e Claudia Gerini. La serie ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni rompe gli schemi del crime con un’investigatrice fuori dal comune.

Il 2025 si prospetta quindi un anno ricco di novità su Netflix, e noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte.