Stranger Things Tokyo: uno spin-off anime sembra essere in arrivo
Da diverso tempo i Duffer Brothers hanno anticipato che sarebbe arrivato uno spin-off di Stranger Things. Ora sembra che sia in lavorazione una serie anime chiamata Stranger Things Tokyo.
La serie anime spin-off di Stranger Things, secondo quanto riporta What’s On Netflix, sarebbe in sviluppo da un po’ di tempo. I dettagli del nuovo progetto sono pochi, ma il sito riporta anche una breve sinossi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura pe due fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono nella periferia della Tokyo degli anni ’80“.
Pare che la serie anime Stranger Things Tokyo dovrebbe durare circa 6 ore ed è etichettata come il primo spin-off della serie Netflix. La storia sarebbe quindi ambientata negli anni’80 a Tokyo e avrebbe come protagonisti due gemelli appassionati di gaming.
I Duffer Brothers hanno confermato uno spin-off all’inizio dell’anno, quando hanno rinnovato il loro accordo con Netflix. Parlando al podcast Happy Sad Confused, Matt Duffer ha affermato che lo spin-off sarebbe stato diverso dall’originale. Inoltre ha aggiunto che sarà una storia che si collega al mondo di Stranger Things, ma in realtà riguarda più come si sta raccontando la storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStranger Things si è già fatto strada in altri formati con due videogiochi ispirati alla serie, tra cui Stranger Things: Puzzle Tales, che ora è esclusivamente su Netflix.
Alcuni dei più grandi franchise di Netflix hanno avuto spin-off in più formati nel corso degli anni. Il progetto è stato per lo più introdotto da The Witcher, che ora ha uno spin-off anime, uno spin-off live-action e altro in arrivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie madre di Stranger Things tornerà per una quinta e ultima stagione che non dovrebbe arrivare fino al 2024. Invece le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2023.
Oltre al presunto anime di Stranger Things, i Duffer Brothers stanno lavorando con Netflix con un accordo globale. Altri progetti in cantiere includono Il Talismano e l’adattamento live-action di Death Note.