Peaky Blinders potrebbe tornare con due spin-off
Dopo una sesta e ultima stagione, sembra che Peaky Blinders stia per tornare con almeno due spin-off basati su alcuni dei personaggi della serie.
Lo spettacolo è incentrato sulla banda di strada Peaky Blinders di Birmingham, raccontando le loro azioni in Inghilterra dal 1919 al 1933 e la fulminea ascesa di Tommy Shelby (Cillian Murphy), il leader.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora, secondo un rapporto di Bloomberg, Netflix sta lavorando sia a un sequel che a una serie prequel spin-off di Peaky Blinders. Il primo sarà ambientato a Boston decenni dopo l’originale, mentre il secondo si concentrerà su Polly Gray, la matriarca del sindacato criminale Shelby.
Il rapporto recita: “Uno di questi sarebbe ambientato a Boston durante la metà del 20° secolo, un paio di decenni dopo l’originale Peaky Blinders, mentre un altro si concentrerebbe su Polly, la matriarca del clan criminale Shelby“.
Nonostante i dettagli siano ancora pochi, la decisione di mettere in scena il sequel spin-off di Peaky Blinders a Boston potrebbe indicare lo sviluppo di una trama sul venerato boss del crimine con sede negli USA, Jack Nelson (James Frecheville). Nella sesta stagione di Peaky Blinders, “Uncle Jack” ha avuto rapporti tesi con la banda di Birmingham e il suo leader, Tommy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo spin-off di Peaky Blinders su Elizabeth Pollyanna “Polly” Gray sarà probabilmente un prequel, poiché il personaggio è stato ucciso fuori dallo schermo. La morte di zia Polly è stata scritta anche a causa della triste scomparsa di Helen McCrory nel 2021. L’attrice aveva interpretato il ruolo sin dalla prima stagione della serie.
Creato da Stephen Knight, Peaky Blinders ha debuttato nel 2013 e dopo sei stagioni si è concluso nel 2022. In seguito, il creatore ha parlato di un lungometraggio che avrebbe cercato di concludere quello che è stato un finale ambiguo. Con la notizia dello spin-off sequel, il lungometraggio potrebbe non vedere mai la luce.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.