Mercoledì: lo zio Fester avrà un suo spin-off?
Sembra che Netflix stia cercando di espandere il proprio universo de La Famiglia Addams con una seconda serie. Infatti pare che siano in atto delle trattative per realizzare uno spin-off di Mercoledì incentrato sullo zio Fester.
Secondo quanto riferito da Bloomberg, il servizio di streaming sta cercando di ottenere il via libera per una nuova serie dedicata al personaggio di Zio Fester, interpretato da Fred Armisen nella prima stagione di Mercoledì. Il sito sostiene che le discussioni al riguardo siano ancora in fase embrionale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’outlet riporta che “gli sceneggiatori devono capire la storia, la società deve negoziare contratti con gli attori e i programmi dei singoli individui devono allinearsi”. Inoltre Netflix sarebbe ansioso di sfruttare il successo di Mercoledì, che è stata una delle 5 serie più viste nella prima metà del 2023.
Secondo quanto riferito, anche Amazon, che ha acquistato MGM Studios, che produce Mercoledì, è a bordo per lo spin-off sullo Zio Fester. Al momento però non c’è nessuna conferma che il progetto andrà avanti.
Fester Addams nella serie originale appare solo nel settimo episodio, dove rivela alla nipote che si sta nascondendo dalla legge. L’uomo usa la baracca dell’alveare di Eugene per restare nascosto, e usa un’eccentrica moto con sidecar maculata per spostarsi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo la produzione della seconda stagione di Mercoledì sta per iniziare, infatti le riprese partiranno ad aprile 2024 in Irlanda, con Jenna Ortega e il resto del cast.
Sicuramente rivedremo anche Fred Armisen nei panni dello zio Fester, assieme al resto della famiglia e degli amici di Mercoledì. Sospettiamo anche che Netflix possa aggiungere dei nuovi nomi alla lista dei personaggi dello show.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi sviluppi in merito al possibile spin-off di Mercoledì sullo zio Fester, e anche sulla seconda stagione dello show principale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.