Dal mese di ottobre sarà possibile vedere i contenuti Netflix grazie a Sky
Ve lo avevamo già anticipato lo scorso anno, ma sembra proprio che tutto questo stia per diventare realtà. Infatti, Netflix e Sky hanno raggiunto un accordo, creando una partnership in Italia. Grazie a questo si potrà accedere ai contenuti della prima piattaforma grazie alla seconda.
L’offerta prende il nome di Intrattenimento Plus e a partire dal 9 ottobre 2019 i clienti Sky Q ne potranno usufruire e acquistare il pacchetto in anteprima. Infatti, a dicembre dello stesso anno tutti gli abbonati potranno accedervi contestualmente all’abbonamento Sky. In questo modo si potrà passare da una serie come 1994 a una presente sul catalogo Netflix come Stranger Things o La Casa di Carta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix si aggiunge a Sky: prezzo dell’offerta
Quindi, tra non molto chiunque possieda l’abbonamento a Sky Q comprendente di Sky TV e Sky Family, potrà aggiungere questa offerta al prezzo di 9,99 euro. Se, invece, non avete ancora sottoscritto il pacchetto per le famiglie, aggiungere Intrattenimento Plus costerà 15,39 euro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa promozione include il piano Netflix Standard, ovvero la visione su due schermi contemporaneamente al valore di 11,99 euro. Per chi, però, è cliente Sky Q Platinum, allo stesso prezzo otterrà il piano Netflix Premium che consiste nella visione in 4K su quattro schermi al prezzo di 15,99 euro.
Le dichiarazioni di Sky e Netflix
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il capo del marketing di Sky, Francesco Calosso, ha detto di essere orgoglioso di collaborare con Netflix:
Siamo orgogliosi di annunciare oggi l’avvio in Italia di questo importante accordo con Netflix. Con questa partnership vogliamo offrire ai nostri abbonati la possibilità di vedere le serie e gli show che amano in modo semplice e immediato. Ora l’intrattenimento con Sky Q diventa ancora più ricco e trovare tanti contenuti in un unico posto non è mai stato così facile. Sky Q è ancora di più il punto di riferimento per chi cerca contenuti televisivi di qualità con la migliore esperienza di visione.
Inoltre, anche Filippo Zuffada, partner marketing director della piattaforma streaming è entusiasta della partnership in Italia:
Siamo molto contenti di lavorare con Sky e rendere più facile ai clienti Sky e alle famiglie italiane l’accesso all’esperienza Netflix completa. Desideriamo portare la migliore offerta d’intrattenimento nelle case degli italiani e consentire loro di godere delle serie, film, documentari, programmi per bambini Netflix preferiti. Questa partnership rende tutto questo possibile.
Quindi, dal 9 ottobre 2019, basterà acquistare da Sky Q l’offerta selezionandola nella sezione serie TV e inserendo il vostro PIN. Tra qualche tempo, l’opzione di avere Netflix verrà estesa anche ad altri servizi come NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.