Netflix ha rivelato il minutaggio delle scene hot de La Regina Carlotta
Netflix ha deciso di fornire una pratica guida ai fan de La Regina Carlotta, in cui ha segnalato minuziosamente tutte le scene hot.
Ogni tanto la piattaforma decide di facilitare l’eventuale ricerca da parte degli spettatori di alcuni momenti ben precisi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo stesso è accaduto in passato ad esempio con serie quali Lucifer e più di recente con la seconda stagione di Sex Life.
È stato così rilasciato un video che rivela esattamente il minutaggio di tutte le scene di sesso presenti nei sei episodi dello spin off di Bridgerton, La Regina Carlotta.
In questo caso Netflix ha promosso la guida come un aiuto per quei fan che potrebbero essersi approcciati alla visione della serie con i genitori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon questo video, dunque, faciliterebbero i giovani appassionati nell’evitare dell’eventuale imbarazzo, saltando proprio i momenti più hot:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una guida “rapida” alle scene da saltare de La Regina Carlotta se la state vedendo assieme ai vostri genitori.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In pieno stile Shonda Rhimes, infatti, non potevano mancare anche ne La Regina Carlotta alcune scene hot.
Non parliamo, tra l’altro, solo dei due protagonisti. Nella serie, infatti, prende piede anche un’altra storia d’amore che ha subito catturato il pubblico.
Facciamo riferimento a quella tra Brimsley e Reynolds, i fedeli servitori rispettivamente di Carlotta e di Re Giorgio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.