Si modifica la Top 10 delle serie più viste di Netflix
La classifica delle 10 serie TV in lingua inglese di Netflix più viste di sempre ha subito una modifica importante: è entrata in gioco, infatti, una novità degli ultimi tempi.
In passato, il servizio streaming era solito tenere traccia della quantità di account che guardavano anche solamente due minuti di uno show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo era il metodo utilizzato da Netflix per rendersi conto di quanto un titolo fosse popolare tra i propri abbonati.
Negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Adesso la Grande N si basa sulle ore di visione registrare da un prodotto nell’arco dei primi 28 giorni.
Dal momento che Netflix rilascia un gran numero di titoli ogni mese, la classifica delle 10 serie TV più viste di tutti i tempi rischia una continua evoluzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Da ultimo si è fatto strada tra le posizioni (e potrebbe ancora risalire la lista nell’arco di una settimana) il più recente successo del servizio: The Night Agent.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sua scalata ha determinato l’esclusione di Ginny & Georgia 2 e la discesa di tue titoli molto amati: stiamo parlando della terza stagione di Stranger Things e della quinta di Lucifer.
Attualmente, infatti, la classifica delle serie TV in lingua inglese di Netflix più popolari è la seguente, partendo dall’ultima posizione a salire:
- Inventing Anna, con 511,9 milioni di ore di visione nel primo mese;
- The Witcher, con 541 milioni
- Lucifer 5, con 569,4 milioni
- Stranger Things 3, con 582,1 milioni
- THE NIGHT AGENT, con 605 milioni di ore di visione nei primi 19 giorni;
- Bridgerton, con 625,5 milioni
- Bridgerton 2, con 656,2 milioni
- Dahmer, con 856,2 milioni
- Mercoledì, con 1,23 miliardi
- Stranger Things 4, con 1,35 miliardi
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.