Ginny & Georgia rinnovato per altre due stagioni
Ebbene sì, avete letto bene! Netflix ha ufficialmente rinnovato Ginny & Georgia, e non solo per la stagione 3, ma anche per la 4. La storia infatti proseguirà ancora per molto.
Infatti è stato annunciato a maggio 2023 che Ginny & Georgia non solo tornerà per una terza stagione ma anche per una quarta. Netflix ha rivelato durante la presentazione Upfront dello streamer che ha rinnovato la serie le stagioni 3 e 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cast ha poi realizzato un video per dare la notizia ai fan, ringraziandoli del supporto. Nella clip troviamo Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Emily Douglas, Chelsea Clark e ovviamente Felix Mallard.
Gli attori promettono molto drama nella prossima stagione di Ginny & Georgia, e molti più momenti dedicati alle MANG (Max-Abby-Norah-Ginny). Riuscirà Georgia ad affrontare le accuse di omicidio? Come si riprenderà il sindaco Paul dall’interruzione delle sue nozze?
L’annuncio del rinnovo rivela anche che Sarah Glinski (Degrassi: Next Class) assumerà il ruolo di showrunner, sostituendo Debra J. Fisher.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Lo scopriremo solo prossimamente, quando la stagione 3 di Ginny & Georgia uscirà su Netflix, seguita successivamente anche dalla quarta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non appena avremo maggiori informazioni e dettagli sui prossimi episodi della serie Netflix vi aggiorneremo. Per ora potete gustarvi le prime due stagioni in streaming sulla piattaforma.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.