Online i primi 3 minuti del primo episodio di Sex Education 4
Netflix ha rilasciato i primi 3 minuti del primo episodio della quarta stagione di Sex Education. Il debutto delle nuove puntate è infatti alle porte: dal 21 settembre gli abbonati potranno infatti gustarsi tutte le puntate della parte finale.
Il video pubblicato da Netflix mostra quindi la scena d’apertura di Sex Education 4. La premessa è che la Moordale Secondary è stata chiusa, e Maeve e Otis stanno per imparare una lezione molto importante: le relazioni a distanza sono difficili. Alla fine della terza stagione, Maeve sceglie di lasciare Moordale per andare al la prestigiosa Wallace University negli Stati Uniti, mentre Otis rimane a casa nella campagna inglese accanto al migliore amico Eric e alla mamma Jean.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come vediamo dall’anteprima, Maeve ha capito di voler provare qualcosa di nuovo, e ha trovato una soluzione creativa per mantenere la loro storia d’amore viva. Circondata da studenti passionali negli USA, la ragazza viene ispirata a inviare a Otis alcuni stimoli visivi per ravvivare la loro relazione. Tuttavia il ragazzo non sa come fare per ottenere la foto perfetta da mandarle in risposta. Il suo fallimento lascia Maeve rammaricata.
Qui sotto trovate il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’appuntamento con tutti gli episodi di Sex Education 4 è domani 21 settembre, quando le puntate saranno pubblicate su Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.