Netflix anticipa i titoli in uscita nel 2024
Come preannunciato nel corso della giornata di ieri, questo pomeriggio Netflix ha pubblicato un video con il quale ha presentato i titoli che accoglierà nel proprio catalogo nel 2024.
Ci aspettano tante novità sia tra i film che le serie TV. Non mancheranno poi, ovviamente, graditi ritorni e ci saranno anche show che rivedremo per un ultima volta. Su Tudum possiamo leggere:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siamo pronti a portarvi in un’avventura lunga un anno!
Partiamo elencandovi le serie TV che Netflix ci regalerà nei prossimi mesi. Da una parte avremo i ritorni, dall’altra le novità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn quest’ultimo caso probabilmente avrete già sentito parlare di qualche titolo, mentre magari altri vi risulteranno totalmente inediti:
Ritorni nel 2024:
- Bridgerton 3
- Cobrai Kai 6 – FINALE
- The Diplomat 2
- Emily in Paris 4
- Formula 1: Drive to Survive 6
- The Night Agents 2
- Outer Banks 4
- Squid Game 2
- Sweet Tooth 3 – FINALE
- The Umbrella Academy 4 – FINALE
Novità nel 2024:
- Il Problema dei 3 Corpi
- American Primeval
- Avatar: La Leggenda di Aang
- Black Doves
- Eric
- Senna
In entrambe le categorie, comunque, siamo certi che rientreranno anche altri titoli, attualmente non inclusi nel video di presentazione di Netflix per il 2024.
Tra le serie TV più attese, troviamo senza dubbio la terza stagione di Bridgerton, di cui Netflix ci ha regalato un rapido scambio tra i due protagonisti, e la seconda di Squid Game.
Tenuto proprio in chiusura, anche lo show coreano ha avuto un piccolo sneak peek. Per quanto riguarda, infine, i film, usciranno assolute novità e anche qualche sequel:
- Atlas
- Back in Action
- Beverly Hills Cop: Axel F
- Carry On
- Damsel
- Hit Man
- Rebel Moon Parte 2
- Six Triple Eight
- The Union
Vale lo stesso per i film: sicuramente nell’arco dell’anno ne usciranno altri, non menzionati da Netflix in quest’occasione. Si prospetta un 2024 veramente interessante. Siete carichi?!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.