Elite avrà degli spin off dopo l’ottava e ultima stagione?
Dopo La Casa di Carta, c’è la possibilità che anche Elite continui a far compagnia ai fan con delle serie spin off? Qualcosa potrebbe bollire in pentola…
Nel corso della giornata di ieri, negli studi madrileni di Netflix, si è tenuta la presentazione della settima stagione di Elite, in arrivo il 20 ottobre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In quell’occasione, come riporta IGN, i creatori e il cast hanno anticipato ciò che succederà nel corso degli episodi e anche quale sarà il futuro della serie TV.
Come vi avevamo già riportato nel mese di luglio, il teen drama tornerà con una stagione 8. Quello che ancora non sapevamo, però, è che non ci saranno poi altre avventure.
Il creatore Carlos Montero ha ufficializzato che lo show chiuderà i battenti proprio con l’ottavo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDetto ciò, anche se non ha potuto confermare nulla, ha menzionato che sarebbero in corso delle conversazioni con Netflix per esplorare diverse opzioni, in modo da continuare l’universo della serie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una possibilità potrebbe essere quella di realizzare degli spin off di Elite. Qualcosa del genere è già stato parzialmente sperimentato con i cortometraggi rilasciati tra le stagioni, incentrati su diversi personaggi.
Abbiamo discusso molte possibilità, la porta è aperta, ma sapete come funziona con Netflix, non possiamo dire nulla
Così ha dichiarato Montero. Sfortunatamente non è stato rivelato altro al momento sull’argomento. Staremo a vedere nei prossimi mesi se si sbloccherà qualcosa su questo versante.
Nel frattempo, domani Netflix accoglie tutti gli episodi di Elite 7, in cui ritorna protagonista Omar con tutta una serie di problematiche legate al passato.
Per un vecchio volto che rivediamo, ne entrano in scena altri che dovremo imparare a conoscere, ognuno con i propri traumi e le propri difficoltà.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI