Netflix avrebbe in programma 8 film su Le Cronache di Narnia
Il reboot de Le Cronache di Narnia di Netflix potrebbe adattare tutti i libri di C.S. Lewis, come ha anticipato il CEO di IMAX, Richard Gelfond, rivelando gli epici piani di Netflix per il franchise. Greta Gerwig si occuperà della regia dei primi due film.
Il primo capitolo avrà una proiezione esclusiva di due settimane nei cinema IMAX quando uscirà il Giorno del Ringraziamento del 2026, per poi approdare su Netflix a dicembre dello stesso anno. Finora, non sono stati rivelati dettagli sulla trama del nuovo adattamento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con Deadline, tuttavia, Gelfond sembra aver confermato i piani di Netflix di adattare tutti i libri de Le Cronache di Narnia di C.S. Lewis in una serie di film. Il CEO di IMAX ha dichiarato che la piattaforma avrebbe in programma otto film, uno in più rispetto al numero di libri della saga.
La sua affermazione non conferma in modo definitivo i piani a lungo termine di Netflix, poiché non lavora direttamente per il servizio di streaming. Tuttavia, suggerisce che il servizio streaming potrebbe avere progetti ben più ampi rispetto ai due film già confermati con Greta Gerwig.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto è stato un film davvero importante per noi. Penso che ci siano circa otto film in programma… e quello che IMAX fa meglio è lanciare franchise ed eventi. Questo è esattamente il tipo di film che si presta bene a un’uscita in IMAX. Inoltre, non è così insolito come si potrebbe pensare.
Queste le parole di Gelfond. Al momento, l’intera saga dei sette libri de Le Cronache di Narnia non è mai stata completamente adattata per il grande schermo: ce la farà Netflix in questa impresa?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.