Mercoledì 2, ecco il primo video dietro le quinte
Dopo un’estate dedicata interamente alla promozione di Beetlejuice Beetlejuice, Tim Burton e Jenna Ortega stanno per tornare alla Nevermore Academy. In un nuovo teaser dietro le quinte mostrato durante l’evento Geeked Week di Netflix, il cast di Mercoledì anticipa cosa succederà nella seconda stagione.
“Questa stagione sarà più grande e contorta di quanto potreste mai immaginare“, afferma Catherine Zeta Jones, che interpreta Morticia Addams.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Se vi mostrassimo di più, vi sanguinerebbero gli occhi“, dice invece Jenna Ortega, “E non sono così generosa“.
Il promo mostra anche video con Tim Burton che grida “azione” sul set della serie, oltre alle apparizioni delle co-protagoniste Emma Myers e Joy Sunday.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl breve video dietro le quinte della stagione 2 di Mercoledì ci rivela che gli episodi arriveranno nel corso del 2025. Avevamo infatti ipotizzato che sarebbe andata così, e possiamo aspettarci un lancio verso fine anno, magari nel periodo di Halloween.
Nel frattempo, riguardo la stagione 2, Jenna Ortega ha rivelato in un’intervista che per il nuovo capitolo prenderà una direzione leggermente diversa dal primo. Infatti si è scelto di ridurre l’aspetto romantico, per dare spazio piuttosto all’horror.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice ha poi confermato la cosa successivamente, chiarendo come i triangoli amorosi verranno messi da parte in favore di una narrazione più cupa, in cui si faranno largo nuove “torture”.
Nel cast della stagione 2 rivedremo quindi Jenna Ortega come Mercoledì Addams, Catherine Zeta Jones come Morticia, Luis Guzmán come Gomez e Isaac Ordonez come Pugsley. Ci saranno anche Emma Myers come Enid Sinclair, Joy Sunday come Bianca Barclay e Hunter Doohan come Tyler.
A loro si unisce poi Joanna Lumley come Nonna, oltre a Steve Buscemi e Thandiwe Newton, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Christopher Lloyd, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Invece Al Gough, co-creatore della serie, ha svelato che ci sono già piani e idee per le stagioni 3 e 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.