Arriva il primo gioco di Netflix dedicato a Virgin River!
Non abbiamo ancora notizie sul quando Virgin River tornerà con la sesta stagione, ma nel frattempo Netflix ha in serbo una sorpresa per i fan della serie TV: un nuovo gioco!
Come riportato in esclusiva da TVLine, la Grande N è sul punto di rilasciare Netflix Stories: Virgin River. Il gioco permetterà agli interessati di creare un proprio personaggio e di scegliere la propria avventura nella piccola città.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mel e Jack saranno presenti come una sorta di guida per le strade di Virgin River, ma starà al giocatore prendere le proprie decisioni riguardo all’amore e alla vita in generale. Nella presentazione del gioco, si legge:
Fuggi verso il comfort e la bellezza di Virgin River per trovare romanticismo e amicizia dove meno te lo aspetti. Intrappolato in un lavoro senza prospettive e con il cuore spezzato, sai che devi fare un cambiamento. Quando il destino ti porta a Virgin River, ciò che inizia come un breve viaggio si trasforma in qualcosa di molto più grande. Interagisci con i tuoi personaggi preferiti e prendi decisioni che ti aiutino a scoprire cosa è mancato nella tua vita: comunità, appagamento e, in definitiva, vero amore.
In uscita il 29 maggio, Netflix Stories: Virgin River è un gioco in stile “scegli la tua avventura” che sarà gratuito per chiunque abbia un abbonamento a Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel giorno indicato, i fan potranno trovare il gioco nella sezione dedicata dell’app della piattaforma. Non sarà possibile giocare direttamente da lì, ma cliccando sull’icona verrà chiesto di scaricare un’app separata.
Scaricare il gioco è semplice: basta inserire la propria password e seguire le istruzioni dell’app. Da lì, si potrà personalizzare il proprio personaggio e seguirlo attraverso vari suggerimenti come anticipa il trailer:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.