The Witcher potrebbe essere stato rinnovato per la quinta stagione
The Witcher 3 non ha ancora nemmeno debuttato, ma Netflix potrebbe aver già programmato una quinta stagione.
Questo almeno è quanto si evince dalle parole di Sophie Holland, casting director per la serie, che ha lavorato anche a Mercoledì e You.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di recente la Holland ha rilasciato un’intervista a Deadline durante la quale ha parlato del dibattito in corso tra self-tape e audizioni in persona e tanto altro.
La donna ha anche menzionato alcuni giovani talenti con cui ha lavorato negli ultimi tempi e molti di questi li troveremo proprio in The Witcher stagione 4.
Nominato il quarto capitolo della serie Netflix, Deadline ha chiesto dunque a che punto fossero le lavorazioni e Sophie ha rivelato che:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo proprio per cominciare le riprese della quarta con Liam Hemsworth e ci sarà una piccola pausa, poi passeremo direttamente alla quinta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembrerebbe, dunque, che Netflix abbia già messo gli occhi su The Witcher 5. Ovviamente, però, al momento non possiamo darlo per certo.
Il servizio streaming, infatti, non l’ha ancora annunciato ufficialmente. Solo quando sarà la Grande N a farne parola, allora potremo esserne sicuri.
Anche nella quinta stagione di The Witcher, comunque, dovremmo ritrovare Liam Hemsworth nei panni del protagonista. L’attore coglierà l’eredità di Henry Cavill a partire dal quarto capitolo.
Nell’attesa di ottenere maggiori informazioni, possiamo dirvi che il terzo ciclo di episodi è ad un passo da debutto.
Netflix ha, infatti, programmato la data di uscita del volume I per il 29 giugno 2023. La seconda parte, invece, sarà disponibile dal 27 luglio.
A breve potremo rivedere Cavill come Geralt di Rivia per l’ultima volta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.