Apre il primo ristorante pop-up di Netflix
A Los Angeles apre NETFLIX BITES, il primo ristorante pop-up di Netflix che permette ai suoi clienti di assaggiare le prelibatezze mostrate nei numerosi show di cucina che il servizio streaming ospita.
Dai piatti realizzati in Chef’s Table, a quelli di Iron Chef – La Sfida Estrema, fino ai Dolci Impossibili di Is It Cake?, Netflix offrirà un’esperienza unica ai suoi abbonati e non solo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’inaugurazione del ristorante pop-up è prevista per venerdì 30 giugno 2023, come detto, a Los Angeles. NETFLIX BITES punterà i riflettori sugli acclamati chef protagonisti dei noti show della piattaforma.
Parliamo di Curtis Stone (Iron Chef – La Sfida Estrema), il quale collaborerà con altri altri rinomati colleghi, come Dominique Crenn (Chef’s Table, Iron Chef – La Sfida Estrema), e Rodney Scott (Chef’s Table: BBQ).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA loro si aggregheranno anche Ming Tsai (Iron Chef – La Sfida Estrema), Ann Kim (Chef’s Table: Pizza), Nadiya Hussain (I Segreti di Chef Nadiya), Jacques Torres (Nailed It!) e Andrew Zimmern (Iron Chef – La Sfida Estrema).
Queste leggende del settore si riuniranno per creare un invitante e gustosissimo menu, con cui sfoggiare i propri talenti e tramite il quale accompagnare i fan, e i buongustai in generale, in un viaggio incredibile all’insegna del buon cibo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In più, i migliori bartender direttamente dallo show Netflix Drink Masters – L’Arte in un Cocktail, realizzeranno dei cocktail ad hoc per il menu drink. Stiamo parlando di Frankie Solarik, Julie Reiner, LP O’Brien e Kate Gerwin.
Netflix è già la casa di amati programmi di cucina, da documentari a competition show. Con NETFLIX BITES vogliamo creare un’esperienza in presenza che permetta ai fan di immergersi nei loro show di cucina preferiti. Siamo emozionati di poter collaborare con questi incredibili chef che daranno vita alla nostra idea e presenteranno una vasta gamma di deliziosi menu.
Queste le parole di Josh Simon, vicepresidente, Consumer Products.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI