Gli annunci Netflix sui grandi ritorni
Dopo aver parlato dei nuovi show, Netflix ha dato qualche anticipazioni sui grandi ritorni di alcuni degli show più amati ed attesi ed alcune succulente news su contenuti in arrivo prossimamente:
- GLOW – il lancio globale della seconda stagione è previsto per venerdì 29 giugno.
- Maniac – vede la partecipazione di Emma Stone e Jonah Hill, e sarà diretto da Cary Fukunaga. Lo show racconta la storia di due sconosciuti che sarnno coinvolti in una sperimentazione farmaceutica in cui niente va secondo i piani.
- Stranger Things 3 – Jake Busey e Cary Elwes si uniscono al cast della terza stagione. Il primo vestirà il ruolo del “Sindaco Kline” mentre il secondo avrà il ruolo di “Bruce”
- Dark 2 – Le riprese della seconda stagione inizieranno il 25 giugno a Berlino, e otto sono gli episodi previsti.
- Baby – Andrea De Sica e Anna Negri sono i registi della serie, le cui riprese sono appena iniziate. Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi faranno parte del cast.
- 13 Novembre: Fluctuat Nec Mergitur – Il documentario ci narra le storie nascoste dietro l’attacco terroristico avvenuto a Parigi il 13 Novembre 2015. Sarà disponibile sulla piattaforma dal 1 giugno 2018.
- Génération Q – Questo il titolo della commedia francese diretta da Noémie Saglio e prodotta da UNRATED Studios che verrà lanciata quest’anno. Nel cast troviamo Zita Hanrot (Elsa), Sabrina Ouazani (Charlotte), Joséphine Draï (Emilie) e Marc Ruchmann (Jules).
Fateci sapere quale contenuto vi affascina di più e quale non vedete l’ora di vedere.