La notizia ci arriva in esclusiva da Variety: Netflix e lo showrunner e produttore esecutivo di Lucifer Joe Henderson hanno in programma la realizzazione di una serie TV live action sui Pokémon.
La testata ha ottenuto questa informazione da alcune sue fonti. Attualmente pare che il progetto sia ancora solo allo stadio iniziale. Per questo motivo nessun tipo dettaglio di trama è stato reso pubblico. Ciò che sembra certo è il coinvolgimento di Henderson, libero dagli impegni con Lucifer, che concluderà la propria storia il 10 settembre con la 6 stagione, alla sceneggiatura e alla produzione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sempre secondo quanto riportato dalle fonti di Variety, lo show dovrebbe essere affine al film Detective Pikachu. Il film, con protagonisti Ryan Reynolds e Justice Smith, è uscito nel 2019. Ricordiamo che spesso si è inoltre parlato di un possibile sequel della pellicola, anche se secondo Smith questo non accadrà. La testata ha provato a contattare sia Netflix che Joe Henderson per avere una conferma circa la serie live action sui Pokémon. Tuttavia al momento non è arrivata nessuna risposta dai loro rappresentanti.
Non solo negli ultimi anni il Colosso dello streaming ha dedicato largo spazio agli anime, ma si è fatto anche casa di diversi prodotti legati all’universo Pokémon, come Pokemon: Indigo League e Pokemon Journeys, ad esempio. In più sono prossimi all’uscita altri progetti live action, tra i più attesi Cowboy Bebop e One Piece.
Per quanto riguarda Joe Henderson, invece, oltre ad occuparsi della serie TV live action sui Pokémon, è attualmente al lavoro anche su un altro progetto sempre per Netflix. Stiamo parlando di Shadecraft.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAttendiamo quindi una conferma da parte della Grande N. Se davvero dovesse esserci in cantiere un progetto simile, la piattaforma non tarderà a promuoverlo su tutti i suoi canali social. Si tratterebbe di una serie che sicuramente attrarrebbe un vasto pubblico, visto l’impatto che i Pokémon hanno tuttora sul pubblico di tutto il mondo. Oltre al live action sono in arrivo anche dei nuovi videogiochi a tema, esclusivi di Nintendo Switch.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.