Neil Patrick Harris in How I Met Your Father 2
Hilary Duff aveva annunciato che How I Met Your Father 2 avrebbe accolto uno dei protagonisti di How I Met Your Mother, che non il debutto della premiere si è rivelato essere Neil Patrick Harris, ovvero Barney Stinson.
Verso la fine del primo episodio, intitolato Cool and Chill, assistiamo ad un salto temporale di circa un anno. Sophie lascia un messaggio alla madre Lori in cui, fuori di sé, le rivela il sospetto di frequentare quello che in realtà è suo padre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Presa dal momento, finisce per tamponare un SUV. Al volante del veicolo scopriamo esserci proprio Barney. Quando alla Sophie del futuro viene chiesto dal figlio chi fosse quell’uomo, la donna risponde che gliel’avrebbe spiegato presto.
Nella premiere della seconda stagione di How I Met Your Father, Neil Patrick Harris si è visto giusto qualche secondo, ma sappiamo già che la sua collaborazione con lo spin off non si limiterà a questa piccola scena.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con TVLine, i creatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno confermato che Barney si ripresenterà anche in altri episodi della season 2.
Nonostante il duo non abbia rivelato altro, ha chiarito subito che non si tratta del padre di Sophie. I creatori hanno poi anticipato come il ritorno del personaggio permetterà di approfondire la sua storia ad oggi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ogni volta che parliamo di riportare in scena un membro della serie originale, si vuole raggiungere due obiettivi: fornire alcuni dettagli sulla loro vita, cosa hanno raggiunto e dove sono ora, ma anche vedere come possano influenzare la storia di How I Met Your Father e come possano indicare ai nostri personaggi una nuova direzione. Similmente a Robin lo scorso anno, ne sapremo di più su Barney, che avrà anche un forte impatto sul percorso e la vicenda principale della nostra stagione.
Restiamo dunque in attesa di scoprire come si evolverà tutto ciò nel corso dei prossimi episodi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.