Neil Patrick Harris in Doctor Who
La nuova stagione di Doctor Who ha accolto nel cast un volto ben noto al pubblico: trattasi di Neil Patrick Harris, lo storico Barney Stinson di How I Met Your Mother.
L’attore si aggiunge ai precedentemente annunciati Ncuti Gatwa, direttamente da Sex Education, il quale porterà in scena il nuovo Dottore, e sempre da Netflix arriva Yasmin Finney, che ha iniziato a farsi conoscere in Heartstopper. Quest’ultima vestirà i panni di Rose. È stato poi confermato il ritorno anche di David Tennant e Catherine Tate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda Neil Patrick Harris, purtroppo ad oggi abbiamo ben pochi dettagli circa il ruolo che è stato chiamato ad interpretare in Doctor Who. BBC, però, ha rilasciato una prima foto dell’attore nei panni del personaggio, che lo stesso Harris ha condiviso sul proprio profilo Instagram. Nella descrizione nel post possiamo leggere:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mio attuale nuovo ingaggio. Non sono mai sembrato più affascinante. Grazie per avermi invitato nel tuo Whoniverso, Russell T. Davies. Faro del mio meglio per fare il mio peggio. Questo Dottore non ha idea di ciò che lo aspetta. Ed anche se lo sapesse… A chi importa? Ha ha ha HA hahaha!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Lo showrunner Russell T Davies ha poi decritto il personaggio come “il più grande cattivo che Doctor Who abbia mai affrontato“. Ha poi aggiunto, come riportato da Deadline:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È un mio grande onore aprire le porte del nostro studio per il possente Neil Patrick Harris… ma chi, perché, cosa interpreta? Dovrete aspettare. Ma vi prometto, ciò che stiamo girando ora è fuori misura. Stai attento Dottore.
Prima di ritrovarlo in Doctor Who, a breve vedremo Neil Patrick Harris su Netflix, come protagonista di una nuova serie comedy dal titolo Uncoupled. Il debutto è fissato al 29 luglio. Doctor Who, invece, al momento è nel pieno delle riprese, che si svolgono in Galles, e andrà in onda nel 2023.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.