Delirio sarà in The Sandman 2
Fan di The Sandman preparatevi, perché nella stagione 2 della serie Netflix entrerà in scena anche il personaggio di Delirio.
Circa un mese fa, Neil Gaiman aveva risposto ad un utente su Tumblr che chiedeva informazioni sui prossimi episodi dello show, dicendo che i casting non erano ancora cominciati, ma che non vedeva l’ora di scegliere l’interprete di Delirio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Allora, in realtà, non era ancora certo che il personaggio sarebbe entrato in scena proprio nel corso della seconda stagione. Ora, invece, è proprio ufficiale: Delirio sarà in The Sandman 2.
Abbiamo delle cose in serbo per voi nella seconda stagione. Sono in arrivo altri membri degli Eterni, compreso il più giovane di loro. Non ditelo a nessuno ma si tratta di Delirio! Ci saranno farfalle, ci saranno palloncini, ci sarà magia, ci sarà gelato al gusto pollo e telefono.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIntrodotta per la prima volta nel volume 4 dei fumetti, intitolato Stagione delle Nebbie, Delirio è la più giovane degli Eterni ed è in grado di mutare la propria forma in base alle proprie emozioni. Ha il dominio sulle psicosi e le allucinazioni e sembra inoltre che possieda una conoscenza profetica più grande rispetto ai fratelli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il personaggio di Delirio in The Sandman è spesso raffigurato come una piccola giovane donna, dai capelli colorati e i vestiti sgangherati. Si tratta di un ruolo molto ambito, ma nessuno nome è già stato annunciato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.