Ryan Murphy ha inserito un nuovo attore nel cast di American Horror Story e l’hype cresce sempre più. Per la decima stagione della celebre serie antologica, si fa posto anche a Neal McDonough. Come tutto ciò che riguarda questo capitolo, anche il ruolo affidato a McDonough è avvolto nel mistero. Non sappiamo infatti se il suo personaggio sarà uno dei buoni o dei cattivi.
Dato il suo trascorso televisivo, è facile per i fan di Desperate Housewives immaginare Neal McDonough nel team dei villani. A Wisteria Lane, infatti, quest’attore ha dato vita ad uno dei personaggi più controversi della serie TV, quale Dave Williams, il marito di Edie Britt. Per non parlare dell’universo dei supereroi DC. Su The CW, e precisamente nell’Arrowverse, ha interpretato lo spietato Damien Darhk.
Riguardo il suo ingaggio in American Horror Story, come riporta Deadline Neal McDonough è stato inserito nel cast come personaggio regolare e interpreterà Dwight, detto Ike, Eisenhower. Come sottolinea TVLine, non si tratta dell’omonimo presidente degli Stati Uniti d’America (anche se non ne abbiamo la piena certezza). Tuttavia, la scelta del nome può essere già un indizio. Ricordate, ad esempio, Denis O’Hare in American Horror Story: Hotel? Nella quinta stagione, ha interpretato un personaggio di nome Liz Taylor, ma non si trattava della celebre attrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Neal McDonough in American Horror Story 10
Tanto mistero attorno alla decima stagione di American Horror Story: il nuovo capitolo, che si intitola Double Feature, arriva su Hulu tramite FX il 25 agosto 2021. Fino ad allora, speriamo che Ryan Murphy ci vizierà con qualche informazione in più riguardo non soltanto la trama, ma anche le storie assegnate ai personaggi. Come già sappiamo, il cast di American Horror Story 10 è già ricco. Oltre alla new entry Neal McDonough, vediamo coinvolti anche Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa la meraviglia non finisce qui. Sapevate che Ryan Murphy ha messo in piedi anche una serie spin-off intitolata American Horror Stories? Il primo teaser, finalmente pubblicato dopo mesi di attesa, riporta una caption social che lascia ben sperare:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Più horror di quanto ne possiate sopportare.
A differenza della serie madre, lo spin-off è composto da 16 episodi stand alone, quindi ognuno funzionerà da solo. Della durata di un’ora ciascuno, gli episodi riportano in vita miti, leggende e storie dell’orrore con attori vecchi e nuovi per il pubblico di American Horror Story. Lo spin-off arriva il 15 luglio 2021, un po’ prima rispetto alla decima stagione di AHS. Si prospetta un’estate davvero terrificante!
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.