La stagione 4 di Sex Education potrebbe essere l’ultima per Ncuti Gatwa
I giorni di Eric Effiong in Sex Education potrebbero essere contati: Ncuti Gatwa ha infatti lasciato intendere che la stagione 4 potrebbe essere l’ultima per lui.
Come sappiamo, l’attore è stato scelto per interpretare il nuovo Dottore nella serie sci-fi di BBC Doctor Who.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante questo ingombrante impegno, lo scorso anno abbiamo saputo che Eric sarebbe stato presente nel quarto capitolo di Sex Education.
Sicuramente, quindi, potremo seguire Eric almeno un’ultima volta, prima di doverlo, nel caso, salutare.
Al momento non sappiamo davvero se Ncuti Gatwa lascerà Sex Education dopo la stagione 4, però questo è il pensiero che si è insinuato nei fan dopo il recente post condiviso su Instagram dall’attore stesso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSul suo profilo possiamo trovare la foto della porta del suo camerino. Nella descrizione del post, il giovane scrive:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ultimo giorno. Ultima volta. Addio tesoro, grazie per tutte le lezioni e per la forza.
Tra i commenti, possiamo trovare anche quello della collega Aimee-Lou Wood (Aimee), che sembrerebbe confermare la fine di Sex Education per Ncuti Gatwa:
Mi fa malissimo il cuore.
Il potenziale addio dell’attore sarebbe solo l’ultimo di una lunga serie. Tra la terza e la quarta stagione, infatti, ci siamo lasciati indietro diverse persone.
Parliamo di Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily), Simone Ashley (Olivia) e Rahkee Thakrar (Emily Sands). In più, Emma Mackey avrà un ruolo ridotto.
Più avanti capiremo se davvero dovremo salutare Ncuti Gatwa e il suo Eric a fine Sex Education 4. Ancora non sappiamo quando debutteranno i nuovi episodi, ma dovrebbe trattarsi di quest’anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.