Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ncuti gatwa doctor who nuovo dottore

News e anticipazioni

Ncuti Gatwa è il nuovo Doctor Who

Redazione | Maggio 8, 2022

Ncuti Gatwa, da Sex Education, sarà il quattordicesimo Dottore nella era futura di Doctor Who: l’attore sarà il nuovo volto della serie

Ncuti Gatwa sarà il nuovo Dottore di Doctor Who

La BBC ha annunciato oggi che Ncuti Gatwa è il nuovo Dottore, protagonista della prossima stagione di Doctor Who e incaricato di occuparsi del TARDIS.

Ncuti Gatwa è meglio conosciuto per la sua interpretazione in Sex Education dove interpreta l’iconico Eric Effiong. L’attore si unirà quindi al cast di Doctor Who nei panni proprio del Dottore, anche se non è chiaro quando entrerà al posto dell’attuale interprete, ovvero Jodie Whittaker. L’attrice infatti interpreta la parte dal 2017 e lo ha fatto nelle stagioni 11, 12 e 13. Ncuti Gatwa sarà il quattordicesimo Dottore, e verosimilmente potrebbe salire a bordo del progetto proprio per la stagione 14.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Parlando del suo nuovo ruolo, Ncuti Gatwa ha detto: “Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Sono profondamente onorato, oltre che eccitato e ovviamente un po’ spaventato. Questo ruolo e questa serie significano così tanto per così tanti in tutto il mondo, incluso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi ha gestito quella responsabilità e privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso. Russell T Davies è iconico quasi quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che diventa realtà. La sua scrittura è dinamica, emozionante, incredibilmente intelligente e piena di pericoli. Il metaforico parco giochi di un attore. L’intero team è stato così accogliente e ha davvero dato il suo cuore allo spettacolo. A differenza del Dottore, potrei avere solo un cuore, ma sto dando tutto per questo spettacolo”

Russell T Davies, lo showrunner di Doctor Who, ha aggiunto: “È un onore lavorare con lui è uno spasso, non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che morirete dalla voglia di saperne di più, ma per ci andiamo cauti, soprattutto visto il meraviglioso finale epico di Jodie che deve ancora debuttare. Ma ti prometto che il 2023 sarà spettacolare!”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

>>>GUARDA QUI LA NOSTRA INTERVISTA A NCUTI GATWA<<<

La nuova era di Doctor Who comincerà quindi con un inedito Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa! Rivedremo l’attore anche prossimamente nella stagione 4 di Sex Education.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.