Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NCIS Tony e Ziva spin off trama, uscita, cast streaming

News e anticipazioni | Serie tv

NCIS Tony e Ziva spin off: trama, uscita, cast e streaming

Leila | Luglio 16, 2024

ncis

Tutto ciò che c’è da sapere sullo spin off di NCIS dedicato a Tony e Ziva

Tony e Ziva tornano in azione con uno spin off di NCIS tutto loro: trama, uscita, cast e streaming degli episodi.

NCIS Tony e Ziva spin off trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’universo di NCIS si allarga ancora una volta e raggiunge l’Europa con uno spin off che i fan sognavano da tempo, ma non avrebbero mai creduto che avrebbe potuto vedere la luce.

Due dei personaggi più amati della serie di CBS, tornano in azione: parliamo ovviamente di Anthony “Tony” DiNozzo e Ziva David, che hanno fatto innamorare e divertire gli appassionati della serie rispettivamente per 13 e 9 stagioni.

Ma di cosa parla la serie TV, annunciata a febbraio 2024? Stando alle anticipazioni, la trama dello spin off di NCIS seguirà Tony e Ziva mentre si trovano in fuga per l’Europa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo la presunta morte di ZivaTony lascia il team di Gibbs per occuparsi della figlia Tali. Anni dopo, si scopre che Ziva è viva e torna al NCIS per un’ultima missione, prima di riunirsi con Tony e Tali a Parigi.

Da allora Tony e Ziva hanno cresciuto insieme la piccola. Quando l’azienda di sicurezza per cui lavora DiNozzo viene attaccata, si trovano costretti a fuggire attraverso l’Europa, cercando di capire chi li sta cercando.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo è uno dei due nuovi spin off di NCIS approvati quest’anno, insieme alla serie prequel NCIS: Origins, incentrata su un giovane Gibbs. È anche la seconda estensione del franchise a valicare i confini degli Stati Uniti, dopo NCIS: Sydney.

Data di uscita dello spin off di NCIS su Tony e Ziva

A questo punto sarete sicuramente curiosi di sapere quando esce la serie TV. Purtroppo, però, Paramount+ non ha ancora rivelato la data di uscita dello spin off di NCIS su Tony e Ziva.

Dal momento che abbiamo a che fare con un contenuto di una piattaforma streaming, non siamo in grado di fare grandi pronostici sulla finestra di rilascio. Tuttavia, sappiamo che le riprese hanno preso il via a Budapest a luglio 2024.

Questa informazioni ci porta a pensare che forse la nuova serie TV sarà disponibile assieme alla serie madre e agli altri titoli dei network americani principali a partire da settembre/ottobre. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

A guidare il cast dello spin off di NCIS sono ovviamente Michael Weatherly e Cote de Pablo, i quali riportano in scena i rispettivi personaggi, ovvero gli agenti speciali Anthony DiNozzo e Ziva David.

Al loro fianco, poi, come riporta Variety, troveremo una serie di nuovi colleghi, annunciati a metà luglio, che dividono la scena con i protagonisti. Parliamo di:

  • Isla Gie (Foundation) è Tali, la figlia dodicenne di Tony e Ziva, stanca di essere trattata come una bambina. È più intuitiva e attenta di quanto gli adulti intorno a lei le riconoscano ed è pronta a dimostrarlo;
  • Amita Suman (Tenebre e Ossa) è Claudette, la direttrice tecnica della società di sicurezza privata di Tony e l’unico motivo per cui l’azienda funziona così bene;
  • Maximilian Osinski (Ted Lasso) è Boris, un espatriato russo e un brillante hacker informatico, uno dei migliori e più sfuggenti al mondo. Boris vive al di fuori della legge e della società civile e gode dell’anonimato e della libertà che ciò gli consente;
  • Nassima Benchicou (Emily in Paris) è Martine, un’ex agente dell’intelligence francese presso la Direzione Generale della Sicurezza Esterna (DGSE). È elegante e astuta, gioca abilmente su entrambi i fronti di qualsiasi conflitto per proteggere il proprio interesse personale;
  • Julian Ovenden (Bridgerton) è Jonah, un ex programmatore informatico per la NSA e ora Segretario Generale dell’Interpol. È affascinante, deciso e sicuro di sé;
  • Terence Maynard (Coronation Street) è il Dr. Lang, un terapista molto esperto, gentile e scrupoloso, che tratta pazienti con traumi gravi e li aiuta a trovare conforto e autonomia;
  • Lara Rossi (The Watch) è Sophie, una professionista altamente qualificata con un passato nei corpi speciali britannici (SAS). Porta una miscela unica di calore materno e iper-vigilanza nel prendersi cura di Tali;
  • James D’Arcy (Agent Carter) è Henry, un alto funzionario dell’Interpol, Henry ha trascorso la sua carriera nelle forze dell’ordine a dare la caccia a criminali internazionali. Focalizzato sulla carriera, senza moglie o famiglia propria, Henry è sempre stato felicemente sposato con il suo lavoro.

La serie TV è una produzione CBS Studios, distribuita da Paramount Global Content Distribution. Tra i produttori esecutivi troviamo lo showrunner John McNamara, insieme agli stessi Michael Weatherly e Cote de Pablo, a Laurie Lieser, Christina Strain, Shelley Meals e Mairzee Almas.

Numero e durata degli episodi

NCIS Tony e Ziva si presenterà al pubblico con una prima stagione da 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Al momento, come potrete immaginare, non conosciamo ancora i titoli.

In prossimità del debutto dovremmo entrare in possesso di questa informazione e in quell’occasione cominceremo a riportarveli qui di seguito:

  • Primo episodio NCIS Tony e Ziva 1×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO

NCIS Tony e Ziva spin off streaming

Ma dove vedere in streaming lo spin off di NCIS su Tony e Ziva? Se sappiamo che negli USA gli episodi usciranno direttamente su Paramount+, non abbiamo informazioni certe per quanto riguarda l’Italia.

La serie madre e i vari spin off sono sempre stati trasmessi da Rai 2, e di conseguenza poi si potevano trovare gli episodi su RaiPlay. Nel frattempo, però, in Italia è arrivato anche Paramount+.

Al momento queste sono le due opzioni su cui ci verrebbe da puntare anche per la visione in streaming nel nostro Paese. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.