CBS ha rinnovato NCIS per la stagione 21: news e anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming.
Contenuti
NCIS 21 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con questo rinnovo, NCIS diventa ufficialmente la terza serie drama più longeva della TV americana, staccandosi da Gunsmoke. A precederla ci sono solo da Law and Order: SVU e Law and Order originale, tornato in scena nel 2022.
Cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo? Riguardo la trama di NCIS 21 stagione non abbiamo anticipazioni per il momento.
Quello che possiamo dirvi è che, essendo un procedurale, la serie continua a seguire il solito schema: il team guidato da Park che risolve un nuovo caso ogni episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDetto ciò, c’è almeno una storyline che viene ripresa dal nuovo ciclo di episodi e riguarda Nick Torres. Nel finale della season 20, infatti, vediamo l’agente impegnato in una missione sotto copertura.
In carcere con l’obiettivo di ricavare informazioni su un pericoloso agente russo, Torres si imbatte in una figura proveniente dal suo passato. Uscito di prigione, Nick raggiunge l’uomo a casa sua e gli punta contro la pistola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da questo preciso momento riprende la premiere di NCIS 21 stagione, con il team che cerca di aiutare Torres nel momento in cui mette il suo futuro a rischio affrontando l’uomo che ha tormentato la sua famiglia quando era bambino.
Data di uscita di NCIS 21 stagione
A questo punto, probabilmente avrete la curiosità di sapere qual è la data di uscita di NCIS 21 stagione. Solo nel mese di novembre, una volta conclusi tutti gli scioperi, CBS ha potuto rilasciare tale informazione.
Il debutto dei nuovi episodi è avvenuto il 12 febbraio 2024. La serie TV è sempre tornata in onda in autunno, ma quest’anno non è stato possibile, proprio per via delle iniziative del sindacato degli sceneggiatori e di quello degli attori.
Quando inizia su Rai 2?
Ora che conosciamo la data di uscita negli USA, possiamo iniziare ad ipotizzare quando inizia NCIS 21 stagione su Rai 2. Solitamente trascorrono cinque mesi dal debutto su CBS, in questo caso, però, non è detto che sarà così.
Potremmo infatti trovarci a dover attendere direttamente l’autunno 2024, prima di poter vedere i nuovi episodi. La nostra, però, al momento non è altro che un’ipotesi. Restiamo in attesa di saperne di più.
Cast, attori e personaggi
Il cast di NCIS 21 stagione non ha subito particolari stravolgimenti per il momento. Gary Cole torna nei panni dell’agente speciale Alden Park, alla guida del team. Al suo fianco, poi, rivediamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Sean Murray è l’agente speciale Timothy “Tim” McGee
- Wilmer Valderrama è l’agente speciale Nicholas “Nick” Torres
- Katrina Law e l’agente speciale Jessica Knight
- Brian Dietzen è il dottor Jimmy Palmer
- Diona Reasonover è l’assistente di laboratorio Kasie Hines
- Rocky Carroll è il direttore Leon Vance
- David McCallum è il medico legale Donald “Ducky” Mallard
La serie TV è una produzione CBS TV Studios, Belisarius Productions e Paramount Network Television, con Steven D. Binder, Chas. Floyd Johnson, Donald P. Bellisario, Scott Williams, David North, Mark Harmon e Mark Horowitz come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Per diversi mesi c’è stato un grande punto di domanda sul numero di episodi che della stagione 21 di NCIS. Il dubbio nasceva anche in questo caso dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori.
Dal momento che CBS è stata costretta a rimandare il debutto nella mid-season, non ha potuto far altro che ridurre l’ordine, sempre stato sui 20/24 episodi. Il ventunesimo capitolo dovrebbe averne 10/13, della durata pari a 40 minuti circa.
NCIS 21 streaming
Passiamo ora alla possibilità di vedere gli episodi della serie TV online. Come detto, è Rai 2 che si occupa della messa in onda di NCIS, compresa anche la stagione 21, i cui episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay dopo la trasmissione in TV, ma solo per pochi giorni.
A fornire maggiore stabilità ci pensano Disney+, dove al momento è possibile vedere in streaming le prime 19 stagioni della serie crime, NOW e Sky, che invece ne hanno 11.