CBS ha fatto sapere che NCIS avrebbe avuto una stagione 18. Nell’attesa delle prime anticipazioni ufficiali, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni disponibili sul nuovo capitolo.
Contenuti
NCIS 18 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi due anni CBS ha chiarito il futuro della serie nel corso della seconda settimana di aprile. In quest’occasione, invece, ha fatto attendere un po’ di più i fan, confermando NCIS 18 stagione solo a inizio maggio scorso, assieme ad altri 15 show, tra cui SWAT ed FBI. A metà marzo 2020, quando è uscita la notizia che la produzione della season 17 era stata interrotta a causa dell’emergenza coronavirus, l’attore Sean Murray, interprete di McGee, aveva pubblicato un tweet che dipingeva già NCIS 18 stagione come una certezza.
Come molti di voi hanno già sentito, la produzione di NCIS è stata per il momento interrotta. Concluderemo la diciassettesima stagione con 20 episodi e abbiamo in programma di riprendere da dove ci siamo fermati quando inizierà la stagione 18. Fate attenzione… ci vediamo presto.
Ben presto, però, si era accorto dell’errore commesso e aveva specificato che le sue parole non dovevano essere prese come un annuncio ufficiale di rinnovo. Poi, però, CBS ha chiarito le proprie intenzioni. Per le anticipazioni sulla trama della stagione 18, la storia di quello che avrebbe dovuto essere il season finale della 17 non è stata ripresa all’inizio del nuovo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando lo show è tornato in onda, abbiamo assistito ad un piccolo salto nel passato, come riportato da TVLine. Come tempistiche ci siamo ritrovati agli eventi della 17×08, circa un annetto indietro, quando Gibbs parte per una missione e il team è al lavoro a DC.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riprenderemo la stagione 18 con quella missione, indietro nel tempo. Ci ritroveremo in un mondo pre-covid per un po’.
Queste sono state le parole del co-showrunner Steve Binder. La storyline in questione riguarda più di un episodio e poi si torna al presente.
NCIS 18 stagione quando esce
Quando esce NCIS 18 stagione? Il network ci ha sempre abituato ad un debutto autunnale per il crime con Mark Harmon e anche quest’anno ha programmato la data di uscita per quel periodo. Parliamo del 17 novembre 2020. La serata dedicata allo show rimane il martedì, seguito poi da FBI e lo spin off FBI: Most Wanted. Deadline era venuto a sapere che le riprese sarebbero iniziate il 9 settembre scorso e così è stato.
Per quanto riguarda, invece, il passaggio in TV qui in Italia, della serie TV si occupa Rai 2, che solitamente lascia trascorrere cinque/sei mesi prima di partire con la messa in onda, ed infatti ha accolto la 18×01 il 9 aprile 2021, alla quale è seguito il debutto di Clarice. Dopo i primi 8 episodi, lo show è entrato in pausa, per riprendere la messa in onda il 2 settembre 2021.
Cast, attori e personaggi
Chi torna nel cast della stagione 18 di NCIS? Le probabilità di rivedere Mark Harmon nei panni dell’agente speciale Leroy Jethro Gibbs, capo del team protagonista, sono sempre state alte ed infatti è dei nostri. Al suo fianco nel cast riportano in scena i rispettivi personaggi, i seguenti attori:
- Sean Murray è l’agente speciale Timothy “Tim” McGee
- Emily Wickersham è l’agente speciale Eleanor Bishop
- Wilmer Valderrama è l’agente speciale Nicholas “Nick” Torres
- David McCallum è il dottor Donald “Ducky” Mallard
- Brian Dietzen è il dottor Jimmy Palmer
- Diona Reasonover è l’assistente di laboratorio Kasie Hines
- Rocky Carroll è il direttore Leon Vance
Maria Bello e la sua dottoressa Jacqueline “Jack” Sloane lasciano invece la serie, pare dopo l’ottavo episodio. La stagione 18 di NCIS potrebbe anche accogliere nuovi attori e personaggi. La serie TV è una produzione CBS TV Studios, Belisarius Productions e Paramount Network Television, con Chas. Floyd Johnson, Donald P. Bellisario, Frank Cardea, Mark Harmon e Mark Horowitz come produttori esecutivi.
NCIS 18 streaming ed episodi
Sono svariati anni che CBS ordina 24 episodi per NCIS. Pensavamo quindi che anche la stagione 18 avrebbe potuto mantenersi su questa cifra. Tuttavia, a causa dell’emergenza coronavirus, la rete ha scelto di ordinare solo 16 episodi. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio NCIS 18×01 streaming: La stagione dello storione (Sturgeon Season)
- Secondo episodio NCIS 18×02 streaming: Tutto ha un inizio (Everything Starts Somewhere)
- Terzo episodio NCIS 18×03 streaming: Il mio tesoro (Blood and Treasure)
- Quarto episodio NCIS 18×04 streaming: Avventura ai Caraibi (Sunburn)
- Quinto episodio NCIS 18×05 streaming: La testa del serpente (Head of the Snake)
- Sesto episodio NCIS 18×06 streaming: 1 millimetro (1mm)
- Settimo episodio NCIS 18×07 streaming: Il primo giorno (The First Day)
- Ottavo episodio NCIS 18×08 streaming: Fedele a chi? (True Believer)
- Nono episodio NCIS 18×09 streaming: Come stelle nell’oscurità (Winter Chill)
- Decimo episodio NCIS 18×10 streaming: Lucy (Watchdog)
- Undicesimo episodio NCIS 18×11 streaming: Uno strano presentimento (Gut Punch)
- Dodicesimo episodio NCIS 18×12 streaming: Sangre
- Tredicesimo episodio NCIS 18×13 streaming: Cattiva condotta (Misconduct)
- Quattordicesimo episodio NCIS 18×14 streaming: Piccoli cambiamenti (Unseen Improvements)
- Quindicesimo episodio NCIS 18×15 streaming: Spazzati via (Blown Away)
- Sedicesimo episodio NCIS 18×16 streaming: Regola 91 (Rule 91)
Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi della serie TV online, dobbiamo ringraziare la Rai. Come detto, è il secondo canale che si occupa della messa in onda di NCIS, compresa anche la stagione 18, i cui episodi verranno poi caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay. Per un periodo anche su Prime Video è stato possibile vedere in streaming alcune stagioni della serie TV, che però attualmente sono state rimosse dal catalogo.
Trailer e video
Vi lasciamo, infine, il trailer della nuova stagione di NCIS, diffuso da CBS, che potete vedere QUI.