Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NBC costretta a rimandare al 2021 Manifest e altre serie TV

News e anticipazioni | Serie tv

NBC costretta a rimandare al 2021 Manifest e altre serie TV

Redazione | Agosto 28, 2020

Alcune serie TV che la rete NBC aveva programmato per l’autunno sono state rimandate alla mid-season, ovvero a inizio 2021. […]

Alcune serie TV che la rete NBC aveva programmato per l’autunno sono state rimandate alla mid-season, ovvero a inizio 2021.

Nella giornata di ieri, NBC ha annunciato la data di uscita di alcune serie TV per la stagione 2020/2021, di ritorno, come programmato, in autunno. Quest’anno non potevamo aspettarci debutti subito da settembre, alla luce dei ritardi nelle produzioni causati dall’emergenza sanitaria. La maggior parte degli show non è ancora tornata sul set. La prima serie in onda con i nuovi episodi è stata, infatti, programmata per fine ottobre. Stiamo parlando di Superstore.

Oltre alla comedy con America Ferrera, anche This is Us, Chicago Fire, PD, Med, Law and Order SVU e The Blacklist hanno ricevuto la data di uscita. Il loro ritorno è previsto per la seconda settimana di novembre. Ma che ne è stato delle altre serie che avrebbero dovuto raggiungere quelle citate in autunno?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A quanto pare NBC è stata costretta a rimandarle al 2021. Ci riferiamo alla novità Law and Order Organized Crime, a Manifest, Brooklyn Nine-Nine e New Amsterdam, andati a far compagnia a Good Girl, Zoey’s Extraordinaty Playlist e alle novità KenanMr. MayorTrue Story Young Rock.

Per occupare gli spazi del palinsesto autunnale rimasti vuoti, la rete ha optato per inserire alcuni programmi detti unscripted, come reality o game show.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Recentemente anche ABC ha fissato alcune date, ma sfortunatamente nessuna ha riguardato le sue attese serie TV, che invece al momento sono rimandare ad autunno inoltrato, sempre che anche la rete di Disney non si ritrovi costretta a emulare la mossa di NBC.

Quest’ultima, attualmente, resta comunque il network messo meglio, essendo riuscita a fissare alcune date. Anche CBS, infatti, sebbene abbia programmato il ritorno sul set di quasi tutti i suoi titoli, ha dovuto correre ai ripari nell’attesa di avere in mano nuovi episodi da trasmettere. Staremo a vedere da qui alle prossime settimane cosa accadrà.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.