Nate Libere è la nuova serie TV da i produttori di Mare Fuori, ambientata in un carcere femminile: trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Nate Libere serie TV news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla luce dello straordinario successo di Mare Fuori, Picomedia, la casa di produzione responsabile della serie di Rai 2, è al lavoro su una novità che sulla carta ricorda uno dei primi prodotti di Netflix, Orange in the New Black.
Nate Libere, questo è il titolo del progetto e racconterà le storie di un gruppo di detenute, che si trovano a scontare la propria pena tra le mura di un carcere femminile.
Qui l’evidente richiamo ad Orange is the New Black, ma anche allo stesso Mare Fuori, sebbene quest’ultimo sia incentrato su piccoli criminali, non ancora maggiorenni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non si hanno ancora molti dettagli sulla serie TV Nate Libere: la trama ci informa solamente che avremo a che fare con mondo complesso, sorprendente e incredibilmente vitale.
Storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore, si intrecceranno tra le celle e i laboratori di formazione pensati per le detenute.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È da tempo che stiamo sviluppando questo nuovo concept sul carcere femminile, che presto finalmente vedrà la luce. Attualmente siamo in fase di discussione con i potenziali broadcaster.
Queste le parole del produttore Roberto Sessa, che recentemente ha fornito qualche aggiornamento anche sul musical e sul film di Mare Fuori.
Come avrete letto, non esiste ancora una casa per la serie TV. Non si sa chi si accaparrerà i diritti di distribuzione. Potrebbe essere ancora una volta la Rai, o perché no, Netflix. Ma non si possono escludere nemmeno Sky o altre piattaforme streaming.
Data di uscita della serie TV Nate Libere
Dopo questa introduzione, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita della serie TV Nate Libere.
Il progetto è ancora solo ad una fase embrionale di sviluppo e non c’è fisicamente nessuno che possa annunciare quando esce o quando inizia, come anticipato.
Restiamo in attesa di informazioni più dettagliate e non appena saranno disponibile, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Vale la stessa cosa anche per il cast della serie TV Nate Libere. Le attrici e gli attori al centro della storia sono al momento sconosciuti.
Non appena, però, usciranno i primi nomi e si saprà quali personaggi interpreteranno, troverete tutto in questo contributo.
Il nuovo progetto prodotto da Picomedia porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella.
Numero e durata degli episodi
A quanto ammonterà il numero di episodi della serie TV Nate Libere? Ad oggi non c’è risposta nemmeno a questa domanda. Probabilmente la cifra potrebbe variare a seconda di chi deciderà di farsi carico del progetto.
Ipoteticamente potremmo ritrovarci davanti ad un totale di 10/12 episodi che potrebbero essere poi accorpati in un numero minore di puntate. Staremo a vedere.
Nate Libere streaming
Dove vedere in streaming Nate Libere? Dato che è ancora da vedere in quali mani finirà il progetto, non siamo in grado di dirvi dove sarà reperibile online. Speriamo di potervi dare presto maggiori informazioni.