Natasha Rothwell in The White Lotus 3
Jennifer Coolidge e la sua Tanya hanno passato il testimone: in The White Lotus 3 tornerà Natasha Rothwell nei panni di Belinda.
È stato Variety a diffondere la notizia, dopo aver confrontato i resoconti di più di una fonte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le lavorazioni sul nuovo capitolo della serie antologica proseguono. Dopo aver saputo che a fare da sfondo alle vicende questa volta sarà la Thailandia, adesso conosciamo anche la prima protagonista.
Come detto, non si tratta di una new entry. Natasha Rothwell si è infatti fatta conoscere come Belinda nel corso della prima stagione.
Allora aveva instaurato un legame proprio con Tanya, la quale le aveva promesso un investimento per aprire la sua attività.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Attualmente non sono stati rivelati altri dettagli sulla trama o sul personaggio, ma sappiamo che dopo il finale della seconda stagione, Mike White aveva descritto il nuovo ciclo come:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un divertente e satirico sguardo alla morte e alle religioni orientali e alla spiritualità.
Potenzialmente questo tema per The White Lotus 3 potrebbe allinearsi con il background del personaggio di Natasha Rothwell nell’ambito wellness.
L’interpretazione dell’attrice nei panni di Belinda le è valsa una nomination come miglior attrice non protagonista agli Emmy Awards dello scorso anno.
Ma Natasha Rothwell è conosciuta anche per aver recitato nella serie TV di HBO Insecure e per aver prestato la propria voce a diversi personaggi animati, da DuckTales, ad Archer ad America Dad.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.