Natalia Tena spera di poter avere un ruolo nella serie TV di Harry Potter
Come Peter Facinelli vorrebbe partecipare alla serie TV di Twilight, lo stesso vale per Natalia Tena con il nuovo show di Harry Potter.
Stiamo parlando di colei che nella saga cinematografica ha ricoperto il ruolo di Nymphadora Tonks.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha condiviso il desiderio di poter prendere parte al progetto magari nei panni di un’insegnante della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
È stato durante una recente intervista esclusiva a Screen Rant, per promuovere l’uscita home video di John Wick 4, che la Tena ha parlato della serie TV Harry Potter.
L’interprete di Nymphadora ha rivelato che in un primo momento si era fatta prendere un attimo dall’apprensione alla notizia di questo reboot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ma in poco tempo, l’ansia iniziale aveva lasciato lo spazio all’entusiasmo, tanto che addirittura era pronta a immergersi nuovamente nel Wizarding World:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà, quando ho scoperto del progetto di HBO, è subentrata quella cosa per cui “Oh, non rivisitate niente…”, ma poi ho pensato “No, sarà fantastico!”. Mi sono fatta prendere dall’entusiasmo. E poi ho detto “Sarò abbastanza vecchia adesso da poter interpretare uno dei professori? Come posso ottenere un altro ruolo in questo progetto incredibile? Ne parlerò senza dubbio con il mio agente.
La serie TV di Harry Potter si presenta come un’ottima opportunità per portare sullo schermo tutte quelle storyline che per questione di tempo non è stato possibile affrontare nei film.
Speriamo di avere presto notizie sul progetto anche se al momento la situazione non è delle più rosee, dato che gli sceneggiatori sono in sciopero.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.