Naomi serie TV è un nuovo prodotto DC Comics in arrivo su The CW: ecco cosa sappiamo sull’uscita, trama, cast e streaming episodi.
Contenuti
Naomi serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi di voi si sta chiedendo qual è la data di uscita italiana di Naomi dovrà pazientare ancora un po’. The CW infatti ha svelato solamente quando esce la serie TV negli USA. Infatti dal’11 gennaio 2022 debutterà sul network il primo episodio, seguito a cadenza settimanale dai seguenti. Non sappiamo però nulla sulla data di uscita in Italia.
Finora sappiamo che la serie TV è scritta e prodotta da Ava DuVernay, un nome che possiamo associare a film di successo come Selma – La strada per la libertà e Nelle pieghe del tempo. In ambito televisivo, Ava DuVernay ha già diretto un episodio di Scandal, Queen Sugar e When They See Us. Riguardo Naomi serie TV, la regista ha annunciato via Twitter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia delle origini di una nuova eroina Naomi è ora ufficialmente una serie di The CW. Molte mani e molti cuori hanno contribuito a portare questa saga sullo schermo.
Oltre alla DuVernay, in Naomi serie TV è coinvolto anche Jill Blankenship (Arrow).
Naomi serie TV trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più relativo alla trama della serie Naomi allora mettetevi comodi. Secondo le primissime anticipazioni, la storia esplora la vita di Naomi, un’adolescente che non nasconde affatto la sua natura nerd (adora leggere fumetti) e che si ritrova coinvolta in una serie di eventi soprannaturali. La sua città natale viene colpita da un particolare evento che nessuno riesce a spiegarsi. Per questo motivo, Naomi scende in campo per indagare e arrivare alla radice del problema. Quello che troverà la lascerà senza parole e metterà in discussione tutto ciò che oggi associamo al mondo dei supereroi.
Dalle prime anticipazioni, quindi, abbiamo delle premesse molto interessanti riguardo la nuova serie TV tratta dall’omonimo fumetto della DC Comics. Naomi è stata adottata da una coppia di genitori molto affettuosi e la sua vita sembra scorrere serena: è sciolta, disinvolta e ben vista anche a scuola, dov’è infatti molto popolare.
Cast, personaggi e attori
Chi troviamo nel cast di Naomi serie TV? Partiamo dalla protagonista, l’adolescente il cui compito è indagare sui fenomeni paranormali che hanno scosso la sua città natale. Quest’ultima è interpretata da Kaci Walfall, un nome ben noto al pubblico di Army Wives e che ha recitato anche in Person of Interest e The Equalizer.
Riguardo gli altri personaggi e attori coinvolti nel cast della serie TV della DC Comics, possiamo dirvi che troviamo anche Alexander Wraith (Marvel Agents of SHIELD) che interpreta Dee. Come sottolinea ComicBook, troviamo anche Cranston Johnson come Zumbado, il proprietario di una rivendita di automobili usate, molto misterioso. Nel cast arriva anche un’attrice esordiente: Camila Moreno interpreta Lourdes, che lavora in un negozio vintage e che ha una cotta segreta per la protagonista.
Ecco la lista di tutti i personaggi e gli attori presenti nel cast:
- Kaci Walfall è Naomi
- Mary-Charles Jones è Annabelle
- Cranston Johnson è Zumbado
- Alexander Wraith è Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi
- Daniel Puig è Nathan, amico di Naomi
- Aidan Gemme è Jacob, amico di Naomi
- Will Meyers è Anthony
- Camila Moreno è Lourdes
- Mouzam Makkar è Jennifer
- Barry Watson è Greg, il padre di Naomi
- Stephanie March è Akira
- Kenneth Trujillo è Mr. Villareal
Come rivela la sinossi, l’idolo di Naomi è Superman, e sembra che nella serie sarà presentato un inedito Uomo d’Acciaio, e non quello dell’Arrowverse interpretato da Tyler Hoechlin. La stessa protagonista dello show ha dichiarato che lo scopriremo da subito, nel primo episodio.
Naomi serie TV streaming episodi
Quanti sono gli episodi presenti nella prima stagione della serie Naomi? The CW ha confermato che saranno 13 le puntate di questo show.
Al momento però non sappiamo quando e dove poter vedere in streaming gli episodi in Italia. Tutto quello che conosciamo al momento è il canale di distribuzione, ovvero The CW, emittente televisiva americana. Da noi, quindi, non sappiamo su quale piattaforma verrà trasmessa (se in chiaro su Italia 1, come accade anche per serie come The Flash, Batwoman) o se su qualche piattaforma streaming a pagamento (come Amazon o Netflix) arriverà.
Trailer e video
The CW ha pubblicato diversi video trailer della serie Naomi. Uno di questi è disponibile QUI.