La serie TV di The CW Nancy Drew potrebbe veder realizzato uno spin off sul personaggio di Tom Swift, protagonista di una serie di romanzi pubblicata dalla stessa casa editrice dietro le storie della giovane detective.
Contenuti
Nancy Drew spin off si fa? News su Tom Swift
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The CW sta seriamente pensando di realizzare una serie TV sorella per Nancy Drew. Non vi è ancora nulla di certo, ma stando a Variety la rete starebbe preparando il terreno per lanciare le avventure di Tom Swift, altro personaggio della letteratura per ragazzi. La seconda stagione della serie madre, infatti, ha introdotto il giovane, la cui strada si è incrociata con quella della protagonista, nel secondo episodio, che è servito da backdoor pilot per questa nuova potenziale serie TV.
Ma cosa sappiamo su Tom Swift? Creato da Edward Stratemeyer, fondatore della casa editrice Stratemeyer Syndicate, il personaggio si presenta nei romanzi come un ingegnoso scienziato ed inventore bianco, biondo ed etero. Queste ultime caratteristiche sono state totalmente stravolte da Melinda Hsu Taylor e Noga Landau, responsabili del progetto. Nello spin off di Nancy Drew, il giovane è un miliardario, nero e gay.
Stando alle prime anticipazioni sulla trama, la serie TV su Tom Swift segue le avventure del protagonista, un giovane inventore spinto in un mondo di cospirazioni fantascientifiche e fenomeni inspiegabili, in seguito alla sconvolgente scomparsa del padre. Tom si mette in viaggio per svelare la verità, lasciandosi alle spalle i comfort legati alla sua vita agiata, tutto questo mentre lotta per restare sempre un passo avanti ad un’organizzazione determinata a fermarlo. La missione da lui intrapresa richiederà tutta la sua genialità e la capacità di innovazione, guidate dall’amore, dall’amicizia e dai misteri dell’universo ancora irrisolti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce la serie TV su Tom Swift?
Qual è la data di uscita dello spin off di Nancy Drew? Come detto, The CW non ha ancora ordinato la serie, quindi al momento non esiste una risposta a questa domanda. Tuttavia, non crediamo di azzardare troppo nel dire che se il progetto dovesse ricevere il via libera dal network a breve, potrebbe debuttare direttamente nella prossima stagione televisiva. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e nel frattempo vi terremo aggiornati. La terza stagione di Nancy Drew ha debuttato a gennaio 2021 e in particolare il backdoor pilot di Tom Swift è andato in onda il 27 gennaio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV spin off di Nancy Drew è guidato da Tian Richards, il quale ha ottenuto il ruolo del protagonista Tom Swift. Il personaggio è apparso nei romanzi in diverse forme sin dal 1910. Più di recente, Simon & Schuster ha pubblicato una serie su di lui, nel 2019.
Lo spin off di Nancy Drew su Tom Swift sarà una produzione CBS Studios, con Josh Schwartz, Stephanie Savage, Lis Rowinski, Cameron Johnson, Noga Landau e Melinda Hsu Taylor come produttori esecutivi.