Tutte le news su Emily Rudd, l’attrice che interpreta Nami nella serie TV live action di One Piece. Ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia dell’attrice di Nami della serie TV di One Piece e scopriamo alcune informazioni. Il nome di una dei protagonisti dello show live action è Emily Rudd. Il nome completo per la precisione è Emily Ellen Rudd, è americana e ha 30 anni.
L’artista è nata in Minnesota, a Saint Paul il 24 febbraio 1993. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Sua madre si chiama Michelle, mentre il padre Jeffrey Rudd. Ha un fratello maggiore di nome Dan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa iniziato a interessarsi alla recitazione e al mondo dello spettacolo già da piccola. Una volta terminati gli studi, si è diplomata in arti dello spettacolo e ha cominciato a lavorare come modella nella sua città natale.
Successivamente, ha intrapreso pienamente la carriera di attrice. Ha esordito in televisione nel 2017, con la pellicola Sea Change, mentre nel 2018 è apparsa in alcune serie TV come Philip K. Dick’s Electric Dreams, The Romanoffs e Olive Forever.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2020 Emily Rudd ha lavorato a show di grande successo per alcuni episodi, ovvero Dynasty e Hunters. Nel 2021 ha ottenuto un ruolo importante nelle pellicole di Netflix Fear Street, mentre nel 2022 ha partecipato al film Sognando Marte.
Infine, nel 2023 possiamo vedere l’attrice su Netflix, nella serie TV live action di One Piece, dove è stata scelta per il ruolo di Nami.
Vita privata: attrice di Nami in One Piece è fidanzata?
Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Emily Rudd sia fidanzata oppure single. L’attrice di Nami in One Piece sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Emily Rudd Instagram e social
Potete seguire Emily Rudd su alcuni profili social come Instagram e Twitter, dove anche se non è sempre attiva, condivide comunque alcuni contenuti. L’attrice di Nami nella serie TV di Netflix di One Piece utilizza soprattutto il suo account su Instagram dove ha pubblicato circa 20 post e raggiunto più ben 2 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha un profilo con circa 130 mila follower.
Film e serie TV
L’attrice Emily Rudd ha preso parte a diversi progetti prima di ottenere il ruolo di Nami nella serie TV di One Piece. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i film e i cortometraggi a cui ha lavorato.
- Secret Santa (2014)
- Eye for an Eye: A Séance in VR (2016)
- House Mother (2017)
- Sea Change (2017)
- Harper Shadow (2018)
- Spooky Games! (2018)
- Fear Street Parte 1: 1994 (2021)
- Fear Street Parte 2: 1978 (2021)
- Fear Street Parte 3: 1666 (2021)
- Sognando Marte (2022)
Qui trovate anche i titoli delle serie TV in cui è apparsa Emily Rudd.
- Philip K. Dick’s Electric Dreams (2018)
- The Romanoffs (2018)
- Olive Forever (2018)
- Dynasty (2020)
- Hunters (2023)
- One Piece (2023)
Emily Rudd è Nami in One Piece
Come già detto, quindi, l’attrice Emily Rudd è stata scelta per il ruolo di una dei protagonisti nella serie TV live action One Piece di Netflix, dove veste i panni di Nami, ragazza brillante e molto testarda, che sogna di disegnare la carta nautica di tutti i mari del mondo.
Oltre a lei, nel cast sono presenti anche Inaki Godoy, nei panni del protagonista Monkey D. Rufy, Mackenyu Maeda nel ruolo di Zoro, Jacob Romero Gibson scelto per la parte di Usopp, Peter Gadiot che è Shanks, Morgan Davies, ovvero Kobi, Jeff Ward come Bagy e Taz Skylar che invece è Sanji.