Najwa Nimri e Itziar Ituño in Berlino
Lo spin off de La Casa di Carta su Berlino sta per arrivare su Netflix ed oggi la Grande N ci ha stupito con un annuncio del tutto inattesa: Najwa Nimri e Itziar Ituño si sono aggiunte al cast.
Stiamo parlando nientepopodimeno che dell’Ispettrice Alicia Sierra e Raquel Murillo aka Lisbona. I due amati personaggi, conosciuti nel corso della serie madre, si uniscono a Pedro Alonso, protagonista dello show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come chiarisce il titolo, infatti, al centro della trama troviamo Andrés de Fonollosa aka Berlino, di cui conosceremo la storia che precede le vicende de La Casa di Carta.
Netflix ha diffuso la notizia di questi nuovi ingressi nel cast di Berlino tramite i suoi profili social, condividendo una foto che ritrae assieme Najwa Nimri e Itziar Ituño:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Dei protagonisti de La Casa di Carta forse ci saremo aspettati più un intervento nello spin off da parte di Alvaro Morte, interprete di Sergio Marquina/Professore, ovvero il fratello di Berlino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore stesso si era addirittura detto disponibile per il progetto, come riportato da hola.com. Invece ritroveremo Najwa Nimri e Itziar Ituño.
C’è da capire ancora che ruolo avranno Alicia Sierra e Raquel Murillo nella storia.
Lo scorso dicembre, infine, è stato ufficializzato il resto del cast, composto da Julio Peña (Roi), Begoña Vargas (Cameron) è Cameron, Michelle Jenner (Keila), Tristán Ulloa (Damián), Joel Sánchez (Bruce).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.