Alba Flores contro Matteo Salvini: l’attrice che interpreta Nairobi ne La casa di carta ha detto la sua riguardo all’attuale situazione dell’immigrazione in Italia.
Alba Flores contro Matteo Salvini – In questo periodo la notizia su tutte le prime pagine è la faccenda immigrazione nella penisola italiana e i disastri che si stanno verificando vicino alla nostra costa. Sicuramente il protagonista della situazione è il vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini, che con le sue dichiarazioni ha spaccato le opinioni degli italiani.
Una forte accusa arriva dalla bocca di Alba Flores, conosciuta per il ruolo di Nairobi nella famosa serie La casa di carta. L’attrice ha rilasciato un’intervista per l’edizione italiana di Vanity Fair e ha pubblicato un post a riguardo sulla sua pagina Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.instagram.com/p/Bkut507AEws/?utm_source=ig_embed
“Quando a scuola mi chiamavano zingara” è il titolo dell’intervista. Alba ha anche condiviso alcuni hashtag a corredo del suo post: #salvinidimisión #stopracism #stopantigitanismo.
Alba Flores contro Matteo Salvini – l’intervista
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe parole della donna, nata a Madrid, raccontano delle sue origini e del suo passato. Nata in una famiglia di artisti gitani, Alba ha subito discriminazioni e atti di razzismo per questo motivo. Secondo lei le azioni e le decisioni di Salvini non sono il modo giusto per procedere. L’immigrazione è sicuramente un tema forte, ma per la 31enne Alba Flores contro Matteo Salvini, tutto questo è sbagliato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Grazie a Netflix la popolarità della serie è aumentata a vista d’occhio, io stessa non riesco a gestire il successo, ma se godi di una certa popolarità a nessuno importa sapere le mie vere origini”.
Se ora la donna riesce a vivere con le proprie origini, nonostante da piccola sia stata bullizzata e ostracizzata proprio per questo motivo.
L’attrice tornerà a recitare ne La casa di carta 3, le cui riprese cominceranno a breve. Distribuita da Netflix, la serie ha avuto un successo inimmaginabile, conquistando i cuori di moltissimi fan. La storia della rapina alla Zecca di Stato ha coinvolto tutto il mondo, e Nairobi è stata una dei personaggi più amati, in particolare con il suo “empieza el matriarcado“.
Sulla piattaforma streaming uscirà anche la serie spagnola Élite, con due attori de La casa di carta: Jaime Lorente e Miguel Herrán.
Potrebbero interessarti anche:
Les Miserables serie tv: trama, news e foto della nuova serie BBC
https://www.daninseries.it/batwoman-serie-tv-trama-cast-video/
https://www.daninseries.it/serie-tv-2018-quando-iniziano-cbs-fox-fx/