My Home My Destiny solo su Mediaset Infinity
Piccolo cambio di programmazione in vista dell’autunno: Canale 5 non trasmetterà più My Home My Destiny, che passa invece solo su Mediaset Infinity.
Da lunedì 4 settembre il pomeriggio di Canale 5 non avrà più spazio per la serie turca con l’inizio di Pomeriggio 5, che sarà preceduto da ben due episodi di un’altra soap di successo, La Promessa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli appassionati che si sintonizzeranno alle 15.55 nella speranza di ritrovare i drammi di Zeynep e Mehdi rimarranno dunque molto delusi nel vedere al loro posto ancora la produzione spagnola.
Fortunatamente, però, non ci sarà da disperare. My Home My Destiny, infatti, non abbandonerà il proprio pubblico, che potrà seguire la seconda stagione, al via proprio dal 4 settembre, su Mediaset Infinity.
Dal lunedì al venerdì sempre alla mezzanotte, la piattaforma rilascerà un nuovo episodio, presumibilmente fino al termine della soap.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ricordiamo che la visione in streaming è totalmente gratuita. Basterà registrarsi senza alcun costo e poi accedere al servizio quando richiesto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Ma cosa succederà nella serie turca in questa prima settimana su Mediaset Infinity? Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest’ultima.
Nel frattempo, Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola. Benal, invece, viene rapita da Serhat e Zeynep si sente in colpa perché la ragazza è fuggita di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei.
Infine, Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima: la loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventerà padre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.