Martedì 9 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 9 gennaio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita il 9 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nuh saluta e abbraccia Mehdi, ignaro di quello che sta per accadere da lì a poco. Meto afferra Zeynep con in braccio Mujgan e intima a Mehdi di gettare la pistola, puntando la sua verso Zeynep.
Mehdi accetta di posare l’arma e di arrendersi, ma proprio in quel momento Nuh, spunta fuori all’improvviso e si lancia contro Meto, scatenando una colluttazione violenta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel caos, Zeynep riesce a fuggire con la bambina. Meto spara dei colpi nella sua direzione, ma Mehdi si lancia per proteggerle e viene colpito mortalmente. Muore davanti agli occhi sgomenti di Zeynep e Nuh.
Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 9 gennaio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep è traumatizzata dalla violenta morte di Mehdi e sembra non riuscire ad andare avanti in alcun modo.
Emine e le sue madri provano a confortarla come possono, anche Baris vorrebbe aiutarla, ma Zeynep lo tiene a distanza, mentre il ragazzo si interroga sul loro futuro insieme.
Benal è caduta nello sconforto e anche Nuh si lascia andare quando accoglie in casa tutta la famiglia allargata di Mehdi, come da rito.
Cemile sembra stranamente forte di fronte all’ennesima tragedia che ha colpito la sua famiglia, ma crolla quando capisce di dover dare la terribile notizia della morte del fratello, alla propria madre.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 9 gennaio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 9 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.