Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni puntata 14 luglio

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni puntata del 31 gennaio

Leila | Gennaio 30, 2024

My Home My Destiny

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 31 gennaio 2024

Mercoledì 31 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 31 gennaio

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita il 31 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale all’insaputa di Sultan.

Ali Riza vuole chiederla in moglie e far celebrare il matrimonio dal suo vecchio amico capitano della marina.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando Sultan vede l’anello, rimane a bocca aperta e malgrado sia sotto shock per la proposta e per la richiesta di sposarsi subito, dice sì. I due si sposano.

Nel frattempo, Baris è venuto a sapere che Tarik è stato arrestato insieme a Meltem e che Nesrin è ricercata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Così quando la vede arrivare al ristorante è pronto a chiamare la polizia, ma è costretto a ripensarci.

Sakine, infatti, guardando Nesrin, capisce che è la figlia maggiore, Gulbim, scomparsa 15 anni prima. Inizia tra loro un lungo chiarimento.

Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 31 gennaio

Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Ali Riza, Savas e Baris discutono della rivelazione che Nesrin è in realtà la sorella perduta di Zeynep, Gulbin, e si interrogano sulla possibilità che la sua identità venga svelata da Tarik durante l’interrogatorio della polizia.

Cemile e Nuh si sono riuniti e parlano di tutte le difficoltà che la loro famiglia ha dovuto affrontare negli anni. Gulbin si nasconde a casa di Nermin con tutte le donne della famiglia, Zeynep cerca di avvicinarsi alla sorella ma la sente distante.

Nermin si sfoga con Emine e le racconta che Tarik ha tentato di raggirarla. La mattina seguente, al suo risveglio, Zeynep scopre che la sorella è scappata e le ha lasciato un messaggio nel quale dice che la sua vita non è lì e vuole tornare in Germania. Quando Sakine scopre che la figlia è fuggita ha un mancamento.

Baris e Zeynep, con l’aiuto di Savas ed Emine, riescono a scoprire con quale aereo intende partire Gulbin e si precipitano all’aeroporto per fermarla. Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 31 gennaio.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dal 31 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.