Lunedì 29 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 29 gennaio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita il 29 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nesrin/Gulbin è in partenza per la Germania e ricorda alcuni dei suoi momenti del passato.
Nel frattempo, Zeynep e Baris sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio, mentre Ali Riza ha deciso di fare la proposta a Sultan: vuole farle una sorpresa e chiede l’aiuto di Emine, Nermin e Savas.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSakine, invece, ha qualcosa che la tormenta.
Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 29 gennaio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la serie turca, mentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin.
Sakine, appena la vede, rimane di stucco poiché somiglia incredibilmente a Gulbin, sorella di Zeynep, scomparsa da tanti anni.
Nel frattempo, fervono i preparativi per il secondo grande evento di questo periodo, la proposta a sorpresa di Ali Riza a Sultan. Sembra che ne siano tutti al corrente, tranne la diretta interessata.
Ma l’avvenimento più importante è il ritorno di Cemile, pronta a gettarsi nuovamente tra le braccia di Nuh, ma quest’ultimo sarà disposto a riaccoglierla?
Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 29 gennaio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 29 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.